Li avete visti all’opera già la scorsa settimana, nella prima vittoria interna del nuovo anno contro la Castanese. Fiorenzo Roncari ha riservato lo spezzone finale di gara, a risultato già acquisito, agli esordi con la maglia neroverde di Brian Diaferio, attaccante classe 99, prodotto del Renate ma in forza quest’anno alla Caronnese, e Emanuele Raimondi, attaccante del 2000, ex Giana Erminio. Dunque i due nuovi volti della Castellanzese hanno già potuto assaporare il campo con i nostri colori in una giornata suggestiva, imbiancata dalla neve di Gennaio.
Ecco perchè hanno scelto la Castellanzese: “Ho scelto la Castellanzese perché me ne hanno sempre parlato benissimo – spiega Raimondi -, inoltre il primo impatto che ho avuto con la società Castellanza l’ho avuto con il direttore Asmini che fin da subito mi ha dato l’idea di una persona estremamente professionale e soprattutto vera. All’interno della squadra conoscevo già da tempo Gibellini che è del mio paese, poi anche Cesaro e Ghilardi con cui ho fatto insieme la rappresentativa e Compagnone con cui ho giocato per un breve periodo alla Pro Patria. Più che aspettative spero di riuscire a dare il mio contributo nella vittoria del Campionato e di farlo nel miglior modo possibile“.
Dello stesso avviso Diaferio che afferma: “Mi hanno parlato veramente bene tutti della Castellanzese ed in questa mia prima settimana non mi hanno fatto mancare nulla e i ragazzi sono fantastici, quindi posso confermare quello che mi hanno detto, e infatti non a caso ci troviamo la davanti in classifica. Mi aspetto soprattutto una grande crescita in campo da parte mia migliorando vari aspetti in cui devo migliorare e per quanto riguarda la squadra l’obbiettivo è quello di lottare partita per partita e portare a casa sempre i 3 punti poi più avanti si vedrà dove siamo arrivati“.
Benvenuti nella famiglia neroverde!