Ingresso gratuito
La diciottesima giornata di andata del girone B di Serie D vede la Castellanzese affrontare la Folgore Caratese in trasferta, domenica 15 Dicembre alle ore 14.30.
Il match di disputa allo “Sportitalia Village” in via Dante Alighieri, 18 a Verano Brianza (Monza Brianza).
LA FOLGORE CARATESE
La società dell’attuale Presidente Michele Criscitiello vede la sua fondazione nel 1908 ed è una delle più antiche della Brianza.
Risale al 2011 la denominazione Folgore Caratese, quando l’allora Caratese si è fusa con la Folgore Verano e, nel corso degli anni, vanta nove campionati disputati in Serie C quale punto più alto della propria storia.
L’ANDAMENTO
Ventinove i punti conquistati dai biancazzurri, frutto di nove vittorie e due pareggi, andati a segno ventiquattro volte.
Otto dei gol realizzati portano la firma di Daniele Ferrandino, attaccante classe ’99 che ha vestito in passato anche la maglia della Castellanzese, nella stagione 2021-2022.
I PRECEDENTI
Sono otto i match sin qui disputati tra le due squadre in Serie D, con un bilancio di tre vittorie neroverdi, due pareggi e tre vittorie biancazzurre.
Gli ultimi due incontri, risalenti alla scorsa stagione, hanno visto un pareggio per 2-2 nella partita d’andata e una sconfitta per 2-1 al ritorno.
Ad eccezione di una partita, tutti gli altri incontri hanno sempre visto le due squadre trovare la via della rete.
LA TERNA ARBITRALE
A dirigere l’incontro è stato designato il Signor Ledjan Skura della sezione di Jesi, che si avvale della collaborazione dei Signori Marco Bortoluzzi di Conegliano e Enrico Antonini di Bassano del Grappa.
Il fischietto jesino ha esordito in Serie D il 3 Marzo 2024 in Sammaurese-Fanfulla 0-1.
E’ al primo incontro ufficiale sia con la Castellanzese sia con la Folgore Caratese.
DOVE VEDERLA
E’ possibile seguire la partita valida per la diciottesima giornata sia direttamente allo stadio sia attraverso la diretta sul canale 60 di Sportitalia. Una volta selezionato il canale, occorre premere il tasto rosso sul proprio telecomando in modo da far apparire il menu a tendina, dove bisogna selezionare “solo calcio”.
E’ possibile vedere la partita anche sul computer così come sul telefono cellulare; in quest’ultimo caso, basta collegarsi al sito internet oppure scaricare gratuitamente l’applicazione e selezionare la voce “solo calcio”.
Il collegamento alla diretta comincerà circa due minuti prima del fischio d’inizio.
Al link seguente è possibile accedere al sito internet di Sportitalia: CLICCA QUI
LO STADIO
La partita si disputa a PORTE APERTE allo “Sportitalia Village” di via Dante Alighieri, 18 a Verano Brianza (Monza Brianza).
Ingresso libero e gratuito per tutti.