Qualità e rapidità a centrocampo e in fascia: conferma anche per l’uomo della svolta
Pietro Fusi sarà un giocatore della Castellanzese anche nella stagione 2020-21. Il centrocampista classe ’98, che ha raggiunto i neroverdi lo scorso dicembre, farà parte della squadra che verrà affidata a mister Achille Mazzoleni per il prossimo campionato.
Una sgroppata dalla fascia verso il centro e qualche passaggio filtrante delizioso. Si era presentato così al pubblico neroverde nella gara della svolta pareggiata all’ultimo respiro contro il NibionnOggiono, coincidente con il suo esordio. Una settimana più tardi un’altra ottima prova a Legnano, dove partì la cavalcata verso la salvezza della Castellanzese. Il centrocampista di Segrate sembra non aver pagato il consueto scotto dell’ambientamento in una nuova realtà, anzi ha saputo dare fiducia ai suoi compagni con giocate d’alta classe.
Non si è mai risparmiato Pietro Fusi, nemmeno sotto porta, andando a segno una volta nella goleada contro il Levico e sfiorando più volte la seconda gioia stagionale. Con la sua capacità di divincolarsi dalle situazioni più complesse e mettere il turbo sulla fasci, puntando sempre dritto verso la porta, ha stregato il Provasi. Che non vede l’ora di rifarsi gli occhi con altri dei suoi guizzi.
Congratulazioni, Pietro!