Galassia NeroVerde, conosciamo il G.S.D. San Marco Calcio

Alla scoperta delle società della Galassia Neroverde 

Prosegue il viaggio alla scoperta delle società che fanno parte della Galassia Neroverde che, ad oggi, vanta un’accademia, la MarnateGorla Calcio, e sei affiliate, vale a dire Oratorio Lainate Ragazzi, l’ASD Carcor, il G.S.D. San Marco Calcio, la C.G. San Vittore Olona, l’Oratorio di Cerro Maggiore e Cantalupo e la Polisportiva Sant’Ambrogio di Parabiago.

Il nostro percorso continua con il G.S.D. San Marco Calcio, attraverso una chiacchierata con il Presidente Marco Petenà e il Responsabile del Settore Giovanile Giuseppe Napoletano.

 

Foto: Aldo Massarutto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Lorenzo Rusconi!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro difensore esterno Lorenzo Rusconi, punto fermo dei neroverdi
Read More
11

Si chiude l’esperienza con Mangone

La società neroverde comunica l'interruzione del rapporto di lavoro con l'allenatore della Prima Squadra Amedeo Mangone
Read More
11

Buon compleanno Paolo Pisan!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Paolo Pisan, ritornato in neroverde a metà stagione
Read More
11

FOTOGALLERY | Desenzano-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida vinta dai neroverdi sui gardesani e decisa dalle reti di Boix Garcia e Colombo
Read More