Giorgio Perego saluta la Castellanzese

11

Comunicato ufficiale

Castellanza, 1 dicembre 2022 – USD Castellanzese 1921 rende noto il trasferimento del centrocampista classe 2001 Giorgio Perego, direzione Sant’Angelo.
4 stagioni a Castellanza, oltre 100 presenze con la maglia neroverde (117 in tutto) e ben più di 8.000 minuti trascorsi sul terreno da gioco sempre con la Castellanzese.

A Giorgio il ringraziamento da parte di tutta la società per il tempo trascorso in neroverde, per aver contribuito a scrivere pagine importantissime per la Castellanzese e il più sincero in bocca al lupo per il futuro.

Giorgio è stato un giocatore che per diverso tempo ha vestito i nostri colori. La società lo ringrazia, non solo per tutto quello fatto in campo, ma anche per l’impegno, la serietà e l’educazione dimostrati.
Il calcio purtroppo è fatto anche di addii o arrivederci, a volte in una squadra si creano delle dinamiche che non permettono l’impiego di tale giocatore, ma nessuno mette o ha messo in discussione le caratteristiche.
A Giorgio un sentito ringraziamento per tutti questi anni insieme.

Alberto Affetti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Sangiuliano City-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida casalinga tra i neroverdi e i gialloverdi
Read More
11

VIDEO | Mister Cotta: “Grande reazione, partita “maschia” e di ritmo”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida in casa del Sangiuliano City, terminata 1-1 con il gol neroverde firmato da Colombo
Read More
11

Castellanzese, Colombo entra e segna: con il Sangiuliano è 1-1

Colombo entra dalla panchina e trova il pareggio in casa del Sangiuliano, andato a segno con Ciuffo a inizio ripresa
Read More
11

Sangiuliano City-Castellanzese, match information

Terza sfida tra i neroverdi e i gialloverdi, dopo i match risalenti alla stagione 2021-2022 con Mister Cotta in panchina
Read More
11