Giorgio Vitali per il reparto avanzato neroverde

11

Comunicato ufficiale

Giorgio Vitali è un nuovo giocatore della Castellanzese.

Attaccante classe 1999, Vitali è cresciuto nei settori giovanili di Alzano Cene e Cremonese. Nella stagione 2018/19 veste la maglia del Ponte San Pietro, per poi vivere tre stagioni al Brusaporto. Nella passata stagione gioca fra le fila della Virtus Ciserano Bergamo.

Queste le prime parole da giocatore neroverde di Vitali:
Ho accettato la proposta del direttore Asmini sia per il fatto che la Castellanzese si sia stabilizzata in categoria da diverso tempo, e poi qualche anno fa ha vinto anche i playoff; questo è sinonimo di solidità.
Il Mister non lo conosco personalmente, ma è un mister giovane che ha giocato a calcio e che sicuramente ne capisce”
.

Benvenuto Giorgio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Magenta

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e gialloblu, terminata con la vittoria degli ospiti per 3-1
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Magenta

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i gialloblu, raccontate dalle voci dei nostri Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More