Il neroverde del mese: Stefano Boccadamo

11

Stefano Boccadamo MVP del mese di Settembre

Il centrocampista neroverde Stefano Boccadamo è stato premiato come MVP del mese di Settembre da parte del Fan Club “Sogno NeroVerde”.

Il numero 7 della Castellanzese ha raccolto il maggior numero di voti – trentaquattro – precedendo Arrigoni e Capitan Mandelli e venendo così premiato quale miglior giocatore del mese nonché come primo premiato della nuova stagione sportiva.

A consegnare il premio, prima della partita casalinga contro la Casatese di mercoledì 4 ottobre, la rappresentanza del Fan Club. 

Grande la soddisfazione da parte di Stefano, che ha ricevuto il premio poco prima di scendere in campo per il turno infrasettimanale contro la Casatese. 

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Sangiuliano City

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i gialloverdi, terminato con il pareggio per 2-2
Read More
11

VIDEO | Presidente Affetti: “Continuiamo con questo spirito”

Le dichiarazioni del Presidente neroverde al termine della sfida casalinga contro il Sangiuliano City, terminata 2-2
Read More
11

VIDEO | Mister Mangone: “C’è rabbia ma deve essere costruttiva”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde Amedeo Mangone al termine del pareggio interno contro il Sangiuliano City
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Sangiuliano City

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i gialloverdi, raccontate dalle voci dei nostri Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More