Il secondo allenamento congiunto estivo sorride alla Castellanzese

11

LEON – CASTELLANZESE 3-4 (2-3)

Marcatori: 3′ Bonseri (L), 7′ Compagnoni (C), 8′ Ibe (C), 14′ Cocuzza (C), 33′ rig. Bonseri (L), 15′ st Giangaspero (L), 16′ st Esposito (C)

Leon: Ferrara, Ortolan, Frigerio F., Romeo, Portaro, De Angeli, Ruggeri, Panzetta, Bonseri, Lillo, Giangaspero. Entrati: Sgura, Marzullo, Ferrari, Aldè, Frigerio A., Ronchi, Gervasoni, Ferrè A., Ferrè J. (1′ st), Vavassori (25′ st), Resnati (27′ st). A disp. Perego. All. Motta.

Castellanzese: Indelicato, Pisan, Ramirez, Bagatini, Derosa, Compagnoni, Raso, Ababio, Mandelli, Ibe, Cocuzza. Entrati: Pilotti, Basilico, Bressan, Praderio, Esposito, Perego, Poretti, Dervishi Folla (1′ st), Zotaj (33′ st), Della Vedova (39′ st). A disp. Mazzola, Monterosso. All. Cretaz.

VIMERCATE -Secondo allenamento congiunto per la Castellanzese: dopo lo 0-0 con lo Stresa, i neroverdi si impongono con un pirotecnico 4-3 sulla Leon.

Al 3′ di gioco passa subito in vantaggio la Leon: punizione magistrale di Lillo per il tap in vincente di Bonseri. La Castellanzese prova subito a pareggiare i conti con Derosa, ma la spizzata termina altissima. Al 7′ grande azione dei neroverdi che trovano il pari con l’imbucata di Compagnoni; un giro di orologio dopo Cocuzza serve al bacio Ibe, 2-1 e vantaggio per la Castellanzese. Al quarto d’ora Ibe recupera la sfera sulla trequarti, serve Ababio che trova Cocuzza: tris per gli ospiti. Al 25′ Bonseri cerca la doppietta personale, ma Indelicato con una gran parata devia sul palo. Al 33′ rigore in favore della Leon: sul dischetto si presenta lo specialista Bonseri che non sbaglia, 2-3.

Ripresa che stenta a decollare: all’8′ arriva la prima occasione della seconda frazione ed è in favore della Leon, l’incornata di Alessandro Frigerio però termina sul fondo. All’11’ grande azione in velocità di Poretti, Sgura mura la conclusione senza problemi. Al quarto d’ora Bressan piazza l’assist al bacio per Folla, il legno nega la gioia del poker. Sul ribaltamento di fronte Giangaspero trova il 3-3 con una testata potentissima. Un minuto dopo è capitan Esposito a calare il poker e a riportare la Castellanzese in vantaggio con una sassata dai 25 metri. Al triplice fischio il risultato non cambia più, 4-3 in favore della Castellanzese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Agosto, gli impegni amichevoli della Castellanzese

L'amichevole con la Pro Patria apre ufficialmente la stagione neroverde del mese di agosto, che prosegue con altre amichevoli esterne
Read More
11

Castellanzese-Pro Patria, il classico al “Provasi”

La stagione neroverde si apre con un'amichevole di prestigio, contro la Pro Patria, diventata un appuntamento fisso del precampionato
Read More
11

Castellanzese, il raduno è alle porte

Tutto pronto per il raduno dei neroverdi che darà il via alla nuova stagione sportiva, che vedrà la squadra in Serie D per il sesto anno consecutivo
Read More
11