La cerimonia presso il Bar dal LUPO. Presente la Dirigenza della Società, mister Achille Mazzoleni insieme ad alcuni giocatori della rosa e l’amministrazione comunale
Una nuova pagina di storia della Castellanzese è stata scritta giovedì 9 gennaio 2020. La firma è quella dei tifosi neroverdi che hanno voluto dare forma alla loro passione per questi colori costituendo il primo Fan Club ufficiale al seguito della squadra guidata dal presidente Alberto Affetti.
“Sogno Neroverde”, è il nome scelto dal gruppo di supporters castellanzesi; il Bar dal LUPO il loro quartier generale, locale di viale Lombardia in cui proprio ieri sera si è svolta la cerimonia di inaugurazione del club alla presenza della Dirigenza della Società di via Cadorna, del direttore sportivo Salvatore Asmini, di mister Achille Mazzoleni insieme ad alcuni giocatori della rosa da lui guidata – Roberto Colombo, Mario Chessa, Stefano Gibellini, Andrea Ghilardi e Nicolò Bigioni – e dall’amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco della città di Castellanza, Mirella Cerini, e il consigliere delegato allo sport, Luigi Croci.
I nomi dei fondatori: Gadda Angelo, Moroni Tiziano, Frigoli Stefano, Borgatta Doriano, Colombo Donato, Pastori Maurizio, Moroni Marco.
Sono già molti i progetti all’orizzonte per il Fan Club appena. Ai primi iscritti il privilegio di sedersi in una zona esclusiva della nostra casa, lo Stadio Giovanni Provasi di Castellanza, direttamente dietro al primo storico striscione del club.
L’intervista al presidente Affetti | VIDEO
Le parole del Sindaco Cerini | VIDEO
Uno dei fondatori Angelo Gadda ci spiega come è nato il club | VIDEO