Inveruno-Castellanzese preview

Mercoledì 11 settembre alle 15 la Castellanzese sfida in trasferta l’Inveruno

Ritmo forsennato, in Serie D non ci si ferma un attimo. Dopo due settimane di campionato arriva il primo turno infrasettimanale dei due previsti per andata e ritorno del Girone B, quello della Castellanzese. Che avrà subito altri novanta minuti a disposizione per scrollarsi di dosso la delusione della seconda sconfitta stagionale con la Folgore Caratese e mettere nel sacco i primi punti di questa stagione contro i gialloblu dell’Inveruno, fermi a zero in fondo alla classifica come gli uomini di Fiorenzo Roncari. Match in programma mercoledì 11 settembre alle 15 allo Stadio Garavaglia di Inveruno. Ecco tutte le informazioni necessarie in vista del match:

STATISTICHE

Castellanzese e Inveruno condividono la stessa sorte nelle prime due giornate di campionato. Entrambe a zero punti dopo centottanta minuti di Serie D. E’ il momento di portare a casa il primo risultato utile di questa stagione per scrollarsi di dosso l’ultima posizione e staccarsi dal fondo di una classifica che rischia di complicarsi. Gli uomini di Fiorenzo Roncari sono chiamati a correggere le imprecisioni viste contro Levico Terme e Folgore Caratese per poter esprimere al massimo le proprie potenzialità, già messe in mostra a tratti nelle prime due uscite stagionali.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà presso lo Stadio Garavglia di via Lazzaretto, Inveruno (MI)

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.