Juniores Nazionale, Fanfulla bestia nera della Castellanzese

11

FANFULLA-CASTELLANZESE 1-0 (1-0)
Marcatori: 17′ aut. Maggioni

Fanfulla: Belitrandi, Marchesotti, Mancin, Scotti, Zable, Ciortea, Bargi (5′ st Tourè), Bernardini, Siniscalchi (44′ st Drago), Ravelli, Meloni. A disp. Aromataris, Muzzi, Tasca, Gelmi, Napoli, Omoruyi. All. Ruggiero.

Castellanzese: Nisi, Signorella, Valerio, Maggioni (20′ st Zotaj), Della Vedova, Cesaro, Coletta (7′ st Caricati), Ghilardi, Giancane (13′ st Defendi), Poretti (26′ st Galbiati), Curia. A disp. Ferè, Moschetto, Paglialonga, Carlevaro, Re. All. Colombo.

Arbitro: Gambirasio di Bergamo (Carissimi di Crema e Cogrossi di Cremona)

TAVAZZANO (LO) – Il Fanfulla si conferma bestia nera della Castellanzese: lo sfortunato autogol di Maggioni regala i tre punti ai padroni di casa. Neroverdi che comunque mantengono la vetta della classifica a + 6 dalle inseguitrici.

Dopo un solo minuto la Castellanzese rischia qualcosina – complice un campo in pessime condizioni – è bravo Nisi a recuperare e anticipare Siniscalchi. Al 9′ Poretti ispira Giancane, che però perde il tempo del tiro e calcia debolmente: facile presa per Belitrandi. Al 17′ pasticcio in difesa, Valerio perde la sfera, Maggioni prova a deviarla sul fondo, ma finisce alle spalle di Nisi, 1-0 per il Fanfulla. Castellanzese che cerca svariate soluzioni, Fanfulla che si chiude davanti alla porta difesa da Belitrandi e non lascia filtrare nemmeno un pallone.

Avvio sprint per la Castellanzese con Signorella che piazza l’assist per Ghilardi che prova la spizzata: nulla di fatto. Al 13′ Maggioni va vicinissimo al pareggio, è bravo Belitrandi nell’anticipo. Al 23′ Caricati innesca Defendi da corner, deviazione ennesimo angolo e un altro nulla di fatto per i neroverdi. Cinque minuti di recupero dove il Fanfulla continua a chiudersi davanti alla propria area e al triplice fischio è gioia bianconera.

Il prossimo impegno per la Juniores Nazionale neroverde sarà mercoledì 23 marzo alle ore 20.00 al Bellini: scontro diretto con la prima inseguitrice Alcione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More
11

VIDEO | Colombo: “Sono contento per la squadra, volevamo la vittoria”

Le dichiarazioni dell'attaccante neroverde dopo la tripletta che ha deciso la sfida casalinga contro la Folgore Caratese
Read More
11