CARONNESE-CASTELLANZESE 2-0 (1-0)
Marcatori: 28′ Medici (Car), 49′ st Di Marco (Car)
Caronnese: Catizone R., Moretti, Scotti, Panicucci, Medici, Silvestre, Di Marco, D’Urso, Gorla (28′ st Femminella), Perani (13′ st Birolini), Boschetti (39′ st Rimoldi). A disp. Tomasello, Luoni, Cerreto, Catizone E., Cortesi. All. Munari.
Castellanzese: Nisi, Signorella (32′ st Zotaj), Moschetto, Maggioni, Della Vedova, Cesaro, Coletta (14′ st Curia), Carlevaro (14′ st Ghilardi), Galbiati (35′ st Defendi), Caricati (21′ st Poretti), Gatti. A disp. Ferè, Paglialonga, Re, Lorenzo. All. Colombo.
Arbitro: Pasquetto di Crema (Frasson e Liboni di Busto Arsizio)
CARONNO PERTUSELLA (VA) – Con un gol per tempo – il secondo giunto sulla sirena – la Caronnese batte la Castellanzese. Neroverdi che comunque mantengono la vetta della classifica a + 6 dalle inseguitrici.
A partire con il piglio giusto è la Caronnese che si porta dalle parti di Nisi con Boschetti, ma è un nulla di fatto. Al quarto d’ora si fa vedere la Castellanzese con il traversone di Coletta, Caricati non riesce ad agganciare la sfera. Al 22′ Gatti prova la conclusione in porta direttamente da punizione, in tre tempi Catizone si salva. Quattro giri di orologio dopo Moschetto sfiora il vantaggio, la sfera si infrange sul portiere rossoblu. Al 28′ arriva il gol della Caronnese, Medici lasciato tutto solo riesce a superare Nisi e a firmare l’1-0. Al 41′ Caricati va vicinissimo al pareggio, ma Catizione gli nega la gioia, sulla ribattuta Cesaro non riesce ad insaccare. Primo tempo che si conlude con i padroni di casa in vantaggio
Nessun cambio per le due formazioni in avvio ripresa. All’8′ corner per i neroverdi, Della Vedova svetta più degli altri, ma la sfera termina alta. Al 12′ bellissima azione corale della Caronnese che porta al tiro Di Marco, conclusione debole che non desta problemi a Nisi. Al 36′ Ghilardi prova la gran botta da fuori, il pallone si spegne a fil di palo. Al 49′ arriva anche il raddoppio dei padroni di casa con il pallonetto perfetto di Di Marco.
Il prossimo impegno per la Juniores Nazionale neroverde sarà sabato 2 aprile allo stadio Mari : sarà derby con il Legnano.