La giornata della Castellanzese a Vinovo
Domani 24 agosto l’USD Castellanzese 1921 sarà ospite della squadra da otto anni consecutivi Campione d’Italia. Un test di lusso per i neroverdi che di fatto chiuderà la preparazione estiva agli ordini di Fiorenzo Roncari e ci introdurrà ai sette giorni precedenti l’inizio del campionato di Serie D 2019-20.
Di seguito il programma della giornata dei neroverdi a Vinovo:
8.30 – Partenza dallo Stadio Giovanni Provasi di Castellanza alla volta di Vinovo (TO)
11.00 – Arrivo allo Juventus Training Center di Vinovo, ex centro di allenamento della Prima Squadra bianconera, oggi quartier generale della Primavera della Juventus, dove i nostri ragazzi verranno accolti dallo staff di casa e pranzeranno prima della partita
15.00 – Calcio d’inizio della partita amichevole tra Juventus Primavera e Castellanzese presso il “Campo Ale & Ricky” intitolato ai due ragazzi della Berretti bianconera deceduti nell’inverno del 2006 dopo essere fortuitamente precipitati in una vasca interna al centro di allenamento.
*La partita sarà giocata a porte chiuse, ma Neroverde Channel sarà presente per raccontarvi il viaggio della Castellanzese ed offrirvi in serata e nei giorni successivi il reportage completo sulla giornata dei neroverdi a Vinovo.