La vittoria della Galassia Neroverde
Bellissimo pomeriggio quello di sabato 30 settembre per la Galassia Neroverde, con il torneo “Oratorio di Cerro Maggiore”, dedicato alla scuola calcio, riservata agli anni 2017 e 2018.
Nello stesso pomeriggio, è andato in scena anche il Memorial “Monticelli Donato”, riservato alla categoria Esordienti 2012, che ha visto in campo il il C.G.S.V.O., il Carcor Rescaldina e l’Oratorio Lainate Ragazzi.
Ad aggiudicarsi il torneo, sotto gli occhi del Presidente neroverde Alberto Affetti – che ha voluto presenziare al torneo, ribadendo l’importanza del progetto -, sono stati i padroni di casa, il gruppo sportivo San Vittore Olona, che si è imposto sulle altre due squadre.
Grande soddisfazione da parte del responsabile tecnico della Galassia Neroverde, Salvatore Realmuto: “Oggi si è vista una sana competizione con tanto divertimento in campo e una grande partecipazione di pubblico; è stata una vittoria della Galassia, sempre in grado di unire i sani valori dello sport esaltando l’amicizia tra differenti società, affiliate sotto un unico nome”.