Mister Mazzoleni racconta le tre settimane di stop per l’emergenza coronavirus: “Ci siamo allenati bene in queste tre settimane. Non vediamo l’ora di tornare in campo”
“Allenarsi senza poi giocare la partita alla domenica è un pò come aprire un uovo di Pasqua e non trovare la sorpresa. Manca qualcosa…”, parola di mister Mazzoleni.
Tre settimane senza campionato, tre settimane di rinvii – sono ben quattro i turni spostati per l’emergenza Coronavirus – tre settimane senza Castellanzese, ma la passione per i nostri colori non si è mai spenta. In casa neroverde c’è grande voglia di tornare a sentire il profumo dell’erba sotto i tacchetti, combattere insieme fino alla fine per realizzare quel sogno chiamato salvezza e ripristinare quella sana quotidianità che da sempre contraddistingue i successi di questo club.
“E’ una situazione che in tanti anni non mi è mai capitato di dover affrontare – spiega mister Mazzoleni -. Ma i ragazzi si sono dimostrati molto responsabili e hanno continuato ad allenarsi anche tra le mura di casa, quando non hanno potuto farlo sul campo, per mantenere l’ottimo ritmo che avevamo preso. Secondo me ci siamo allenati bene, quello che abbiamo fatto fino adesso è stato bello e non vediamo l’ora di tornare in campo”.