Il Natale si colora di neroverde

La Festa di Natale della Castellanzese al Teatro Tirinnanzi di Legnano

Prima degli ultimi novanta minuti di questo strepitoso 2019, la Castellanzese ha festeggiato il Natale con la consueta serata organizzata dalla società presso il teatro Tirinnanzi di Legnano.

Sul palco i protagonisti di questa annata: a cominciare dai piccoli amici, guidati dal responsabile della Scuola Calcio neroverde, Michele Brizzo; per continuare con tutte le categorie dell’attività di base e del settore giovanile agonistico, capitanate dal Responsabile dell’Attività di base, Maurizio Brocca, il Responsabile Scouting, Antonio Gagliardi e il direttore sportivo di giovanili e Juniores, Gino Ferrara.
 
Alla Prima Squadra – che affronterà negli ultimi novanta minuti dell’anno i rivali del Legnano, in un derby tutto da vivere – l’onore di aprire le celebrazioni alla presenza del presidente e primo tifoso della nostra squadra, Alberto Affetti e del sindaco della città di Castellanza, Mirella Cerini.
 
Sorrisi, ricordi, emozioni tutte a tinte neroverdi, un solo grido:
 
“FORZA CASTELLANZESE!” 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

La prima delle nostre incursioni tra il pubblico del Teatro Tirinnanzi di Legnano durante la Festa di Natale della Castellanzese.

Un post condiviso da USD Castellanzese 1921 (@usdcastellanzese) in data: