Il Natale neroverde
Il Natale 2023 si colora di neroverde, con la tradizionale festa della Castellanzese 1921 andata in scena venerdì 22 dicembre al teatro “Tirinnanzi” di Legnano che ha visto la partecipazione di numerose persone, le quali hanno potuto assistere ad un bellissimo e divertente spettacolo.
Il comico Roberto De Marchi ha intrattenuto il pubblico assieme al duo musicale composto da Francesco Benotti & Marianna Valloggia che ha allietato grandi e piccoli con diverse canzoni.
Ma non solo, perché sul palco c’era anche Eta Beta, artista poliedrico specializzato in micromagia, che lascia sempre a bocca aperta i presenti.
Le sensazioni e i sentimenti in movimento della “Dance club studio scuola di danza” e la magica voce solista di Sara Xhani hanno reso ancora più magica una serata eccezionale, presentata da Max Corfini.
Una grande serata di festa, trascorsa assieme alla prima squadra e tantissimi bambini e ragazzi della scuola calcio e del settore giovanile, con il Presidente Alberto Affetti a fare gli onori di casa.
E’ stata l’occasione per il consueto scambio di auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo in compagnia della splendida famiglia neroverde.
La società Castellanzese 1921 augura a tutti i tifosi e a tutti gli appassionati di calcio Buone Feste, che possano essere giorni di gioia, felicità e serenità in compagnia degli affetti più cari.
Foto di Aldo Massarutto