Neroverdi al Garilli

11

Piacenza arriviamo

Una trasferta, anzi…LA trasferta.

Per la prima volta nella sua ultracentenaria storia, la Castellanzese ha l’onore di giocare in uno stadio importante e prestigioso come quello di Piacenza. 

La trasferta di Piacenza di domenica 10 dicembre vedrà la partecipazione di oltre trecentocinquanta persone, tra tifosi e ragazzi del Settore Giovanile, che andranno a colorare di neroverde lo stadio “Leonardo Garilli”, sostenendo la squadra di Mister Scalise con cori, felicità e sventolando la bandiera commemorativa che sarà regalata a tutti i partecipanti alla partenza da Castellanza.

Neroverdi al Garilli è il titolo che caratterizza un vero e proprio evento a tinte neroverdi, con gli spalti dello stadio piacentino che si animeranno per tutta la partita, mandando in scena una bellissima festa per grandi e piccoli.

Neroverdi…tutti al Garilli!!!

 

 

 

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More
11

VIDEO | Colombo: “Sono contento per la squadra, volevamo la vittoria”

Le dichiarazioni dell'attaccante neroverde dopo la tripletta che ha deciso la sfida casalinga contro la Folgore Caratese
Read More