NV Christmas Show, la festa di Natale della Castellanzese
Nella serata di martedì 20 dicembre presso il teatro Tirinnanzi di Legnano, si è tenuta la festa di Natale della Castellanzese.
L’evento dal titolo di NV Christmas Show ha visto grande partecipazione da parte della Castellanzese tutta; presenti anche il sindaco di Castellanza, Mirella Cerini, e il consigliere delegato allo sport, Luigi Croci. Dalla prima squadra ai primi calci 2017 tutte le squadre della Castellanzese erano presenti in sala: uno spettacolo vero e proprio, presentato da Max Corfini, ex voce dei New Trolls, che ha intrattenuto circa 600 persone.
Tanti gli ospiti presenti sul palco: a partire dall’imitatore e comico Gianfranco Butinar che ha portato in scena tante voci del calcio passato e presente (da Bruno Pizzul, passando per Tutto il Calcio Minuto per Minuto, fino ad arrivare a Luciano Spalletti).
Poi il freestyler di acrobazie impossibili con il pallone Tommaso Daigoro, accompagnato da un breaker e da due ballerini; ed infine il coro gospel Native Sound, che ha cantato tante canzoni, più o meno natalizie.
A salire sul palco anche il sindaco di Castellanza, Mirella Cerini che ha sottolineato: “La Castellanzese è una società in crescita; sono infatti tantissimi i risultati raggiunti, non solo dalla prima squadra, ma anche da tutto il settore giovanile. Questa società non guarda solamente al mero risultato, ma educa i giocatori tramite valori umani importanti. Lo sport come veicolo per valori di vita, ecco quello su cui punta la Castellanzese“. Il consigliere delegato allo sport, Luigi Croci ha aggiunto: “Come amministrazione stiamo compiendo diversi lavori che saranno miglioria per i centri sportivi. Non posso che confermare quanto detto dal sindaco, la Castellanzese ogni anno cresce sempre di più“.
Premiato anche un classe 2009, Riccardo Banfi: per partecipare all’open day della società neroverde la scorsa estate, è tornato dalla Sicilia (dove era in vacanza).
Oltre agli spettacoli offerti dagli ospiti presenti, anche momenti goliardici: il “balletto” di alcuni ragazzi della prima squadra, e l’imitazione di Lele Adani e Zlatan Ibrahimovic da parte del classe 2006 Lorenzo Cirigliano.
Insomma, uno spettacolo ricco di divertimento per augurare un sereno Natale a tutti i tesserati, i tifosi e le famiglie neroverdi.
foto Aldo Massarutto