NV interview… Antonio Carannante

11

L’intervista al Responsabile di Scuola Calcio e Attività di Base

Antonio Carannante sarà Responsabile di Scuola Calcio e Attività di Base della Castellanzese anche per la prossima stagione. Annata che si è chiusa con un ennesimo riconoscimento: la Castellanzese è fra il top del territorio a livello di vivaio.

Terzo anno in neroverde e secondo da Responsabile di Scuola Calcio e Attività di Base, quali sono gli obiettivi e le aspettative?
L’obiettivo resta sempre quello di crescere di più e migliorare il lavoro sul campo soprattutto sotto l’aspetto della qualità. Certamente è importante continuare quanto fatto in questi anni, il progetto c’è e vogliamo continuare a fare meglio.

Cosa ti spinge a continuare a restare a Castellanza?
La serenità dell’ambiente e il fatto che si possa lavorare in maniera corretta e ottimale. Abbiamo a disposizione, grazie alla presidenza e in primis al numero uno Alberto Affetti, tutti gli strumenti per poter svolgere al meglio il nostro lavoro.

Anche quest’anno sono state tante soddisfazioni raccolte sul campo e nel corso della stagione…
Sono state tante per poi chiudere, o meglio aprire la nuova stagione con i numeri che abbiamo avuto agli Open Day, più di 400 partecipanti.

Cosa significa per te il riconoscimento di essere fra le società top della Scuola Calcio?
È il riconoscimento per tutto: per il lavoro svolto e per i parametri raggiunti che ci differenziano dalle altre realtà. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, trasferta lecchese e sfida alla Casatese Merate

Seconda trasferta consecutiva per i neroverdi che fanno visita alla Casatese Merate, sfida che vale il settimo turno di ritorno
Read More
11

FOTOGALLERY | Ciliverghe-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida esterna dei neroverdi contro il Ciliverghe, valida per la sesta giornata di ritorno
Read More
11

Buon compleanno Luigi Campolongo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro instancabile Team Manager Luigi Campolongo, da cinque anni in neroverde
Read More
11

VIDEO | Mister Cotta: “Bisogna andare avanti e riprendersi”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida esterna contro il Ciliverghe, conclusa 2-1 per i padroni di casa
Read More