NV Open Day, il successo di Castellanzese e Galassia Neroverde

Grande successo agli NV Open Day neroverdi

Una settimana consecutiva di NV Open Day congiunto Castellanzese e Galassia NeroVerde, che ha aperto le porte dello stadio “Giovanni  Provasi” ai bambini e ai ragazzi nati dal 2008 al 2019, per la manifestazione che si è svolta dall’1 al 7 luglio.  

Alla presenza di istruttori e allenatori neroverdi, tutti i partecipanti hanno potuto lavorare e allenarsi sul campo dove abitualmente gioca la Prima Squadra, esercitandosi in partitelle, slalom tra i paletti, controllo e gestione della palla, tiri in porta, passaggi e molto altro ancora. 

La Castellanzese, assieme all’ASD Carcor 1966, l’Oratorio Lainate Ragazzi, il GS Sant’Ilario Milanese, il CG San Vittore Olona 1974, la Polisportiva Sant’Ambrogio Parabiago, l’Oratorio Cerro Maggiore e il Gruppo Sportivo Oratorio Villa Cortese – ultima società entrata a far parte di Galassia NeroVerde – hanno dato vita ad una settimana intensa e importante che ha visto una grande partecipazione.

Sono stati infatti più di 450 coloro che hanno preso parte alla kermesse con grande entusiasmo, il sorriso sulle labbra e un sogno nel cuore: quello di entrare a far parte della grande famiglia neroverdi.