Da Castellanza a Como
Una grande soddisfazione per la Castellanzese, che festeggia il trasferimento del piccolo Luca Casati al Como.
Un giovane portiere, nato il 9 Febbraio 2018 a Busto Arsizio, che è stato tesserato dalla società lariana, dove giocherà negli Under 7.
Luca Casati, una folta chioma bionda, due occhi spalancati sul mondo e un sorriso che mostra tutta la sua felicità, festeggia questo importante trasferimento, reso possibile anche grazie al grande lavoro messo in pratica dalla Castellanzese, nello specifico da Antonio Carannante, Federica Moroni e Matteo Marinello.
Il Como ha seguito da vicino Luca, tanto da sottoporre la richiesta alla società neroverde, che è stata accettata con gioia sia dalla Castellanzese sia da Luca e dai genitori Andrea e Sara.
Piccole grandi esperienze e soddisfazioni che Luca potrà raccontare tra qualche anno anche alla più piccola di casa, la sorellina Ludovica, di soli due anni.
Una grande soddisfazione per la società neroverde, come espresso dal Direttore Sportivo del Settore Giovanile Piero Barone: “E’ sempre un orgoglio per la Castellanzese poter far crescere i bambini e accogliere le richieste di società professionistiche come, in questo caso, il Como. Rappresenta il frutto del lavoro che quotidianamente viene svolto dalla nostra società e dai nostri allenatori. Siamo tutti molto entusiasti di questa notizia e auguriamo a Luca e alla sua famiglia tutto il meglio”.
Occhi che brillano da parte di papà Andrea e mamma Sara: “Ringraziamo la Castellanzese per averci offerto questa possibilità, siamo molto emozionati ed estremamente contenti; abbiamo trovato un bell’ambiente, una bella dirigenza e una grande organizzazione. Saremo sempre grati del percorso fatto a Castellanza, e ogni qualvolta riusciremo, verremo a vedere le partite allo stadio”.
Complimenti Luca, tutta la Castellanzese è contenta per te e augura le migliori fortune sia sportive sia personali.