UNDER 15 ELITE
CASTELLANZESE-CEDRATESE 2-2
Marcatori: 8′ Zullo (Ce), 15′ Mortarino (Ca), 30′ Minò (Ca), 23’st Aziz (Ce)
Castellanzese: Thomas, Caccia (24′ st Como G.), Minò, Chiarelli, Vigna, Coppi, Pupo (25′ st Faucetta), Frigoli (13′ st Cirigliano), Mortarino, Niakhasso (32′ st Piloni), Como R. A disposizione: Marzaro, Canino, Jelo, Lancetta, Leone. Allenatore: Atzeni..
Cedratese: Ballarini, Valsecchi (1′ st Broggini), Zullo, Mariani, Nicola (15′ st Cappato), Deon (7′ st Aziz), Fabris, Colombo, Ermoli, Verdini, Gazza (5′ st Kola). A disposizione: Parravicini, Marku, Cumbo, Fall. Allenatore: Daniele.
Arbitro: Scazzoso di Legnano
Pari e patta per i 2008 della Castellanzese: contro la Cedratese finisce 2-2.
A passare in vantaggio è la formazione ospite: all’8′ Zullo direttamente da calcio d’angolo insacca il vantaggio per la Cedratese. La risposta della Castellanzese è immediata e prima Minò, poi Pupo vanno vicinissimi al pareggio. 1-1 che arriva al 15′ con Como che serve Mortarino che spiazza Ballarini. Neroevrdi che ci credono e vanno subito alla ricerca del raddoppio, l’estremo difensore ospite è bravo però a murare diverse conclusioni. Alla mezz’ora gli sforzi dei ragazzi di Atzeni vengono premiati: Minò da oltre 25 metri trova il 2-1.
Nella ripresa la Castellanzese prova a difendere il vantaggio, mentre la Cedratese cerca di agguantare il pari. Brividi al quarto d’ora: calcio piazzato di Cirigliano vicinissimo all’incrocio, ma è un nulla di fatto. Al 23′ la Cedratese trova il pareggio con Aziz. Neroverdi che provano l’assalto finale, ma non c’è più tempo: è 2-2.
UNDER 17
CASTELLANZESE-VALCERESIO 5-2
Marcatori: 12’ Segato (V), 23’ Bramajo (V), 36’ Aazame (C), 43′ Cirigliano (C), 10′ st Aazame (C), 28’ st Aazame (C), 41’ st Rupolo (C).
Castellanzese: Menini, Ciapparelli, Ferdani, Pagliuca, Vuotto, Ruschena (42’ st Corti), Cirigliano, Rupolo, De Lilla (14’st Pegoraro), Aazame (30’st Valeri), Albe. A disposizione: Saravalli, Brescia, Ildefonsi, Pastori, Coruzzi. Allenatore: Pili.
Valceresio: Malnati, Palermo (14’st Salamon), Segato, Monguzzi (27’st De Vivo), Binetti (46’st Ghiringhelli), La Notte, Gallo, Brosco (42’st Butruce), Sirna (42’st Moraes), Laiola (21’st Fasoli), Bramajo (46’st Abbiati). Allenatore: Sestagani.
Arbitro: Buratti di Busto Arsizio
Nonostante l’iniziale doppio svantaggio, la Castellanzese riesce nella completa rimonta: manita alla Valceresio, finisce 5-2 per i neroverdi.
Dopo appena 7’ dal fischio d’inizio viene concesso un rigore in favore dei neroverdi: dagli 11 metri si presenta De Lilla, la sfera si infrange su una traversa che ancora vibra. Al 12′ è la formazione ospite a passare in vantaggio con una bella conclusione di Segato. Al 23′ arriva anche il raddoppio della Valceresio: a segno Bramajo. Al 36′ i neroverdi riescono ad accorciare le distanze con Aazame e al 43′ Cirigliano agguanta il pari: la prima frazione si conclude così sul 2-2.
Nessun cambio in avvio ripresa; è al 10’ che si verifica l’episodio che svolta la gara: Aazame trova la gioia della doppietta e porta la Castellanzese sul 3-2. Castellanzese incontenibile: al 28′ Aazame si porta a casa il pallone, 4-2 e tripletta per lui. I ragazzi di Pili non si fermano e al 41′ entra nel tabellino anche Rupolo: finisce così 5-2 in favore della Castellanzese.
I risultati del weekend
Fine settimana decisamente positivo per l’attività agonistica della Castellanzese.
Per la Juniores Nazionale arriva la prima vittoria in campionato: 3-1 sul Crema.
L’Under 17, dopo la gara rinviata della scorsa settimana, trova il successo calando la manita alla Valceresio.
Ancora un successo per l’Under 16 : i ragazzi di Faiella vincono 4-0 contro il San Giorgio su Legnano.
L’Under 15 Elite impatta con la Cedratese: al triplice fischio è 2-2.
Torna ai tre punti l’Under 14 : 5-0 sull’Azzurra Mozzate.
JUNIORES NAZIONALE
CASTELLANZESE-Crema 3-1
Reti: 5′ Dovera (Ca), 22′ Silvestro (Cr), 46′ Dovera (Ca), 37′ st Serra (Ca)
ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
CASTELLANZESE-Valceresio 5-2
Reti: 12’ Segato (V), 23’ Bramajo (V), 36’ Aazame (C), 43′ Cirigliano (C), 10′ st Aazame (C), 28’ st Aazame (C), 41’ st Rupolo (C).
ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
San Giorgio su Legnano CASTELLANZESE 0-4
GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 ELITE
CASTELLANZESE-Cedratese 2-2
Reti: 8′ Zullo (Ce), 15′ Mortarino (Ca), 30′ Minò (Ca), 23’st Aziz (Ce)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 14
Azzurra Mozzate-CASTELLANZESE 0-5
Reti: Banfi, Rossi, Valli, Gattuso, Gagliardi