Talento e continuità a centrocampo: conferma anche per il mediano 2001
Giorgio Perego sarà un giocatore neroverde anche per la prossima stagione. Il mediano classe 2001, dopo un’ottima stagione da protagonista, farà parte della rosa affidata a Mister Achille Mazzoleni nel campionato 2020-21.
Il suo è stato un crescendo, dalle retrovie fino ad essere giovane protagonista nella propria cavalcata della propria squadra verso l’obiettivo finale. Ha bruciato le tappe, con le sue prestazioni di giorno in giorno più convincenti si è conquistato una maglia da titolare nello scacchiere neroverde per poi non lasciarla andare più. Sono 25 le presenze messe a referto in questa stagione per il centrale di centrocampo, prelevato dal Lugano. Indiscussa la sua affidabilità nella manovra della Castellanzese, arricchita dei suoi guizzi improvvisi.
Sono giovani di talento come lui, che uniscono le capacità tecniche ad un’innata costanza di rendimento, a rinverdire il nostro futuro di belle, ottime speranze. Prossima tappa? Il primo gol con la casacca neroverde. E siamo sicuri che arriverà molto presto.
Congratulazioni, Giorgio!