Prove di normalità

11

La Castellanzese torna ad allenarsi in vista della sfida con il Villa Valle di domenica 8 marzo, in attesa che cessi l’allerta Coronavirus

Ad una settimana esatta dall’esplosione dell’emergenza per il Coronavirus, la Prima Squadra neroverde è tornata in campo per una sgambata in attesa della ripresa del campionato. In poco meno di sette giorni, la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio di ben tre turni di Serie D: prima Seregno, poi anche Sondrio e Dro, sono queste le avversarie che la Castellanzese avrebbe dovuto affrontare in successione dalla 28a alla 30a giornata.

In attesa di conoscere le date del recupero, gli uomini di Achille Mazzoleni hanno rimesso piede sul sintetico di via Bellini, per una sessione di allenamento con annessa partitella finale nei limiti delle ordinanze regionali. Per cominciare il lungo cammino verso la sfida in trasferta con il Villa Valle, sulla quale ancora non si hanno certezze, in programma domenica 8 marzo. Per fare un primo passo verso quella quotidianità che ognuno auspica di ritrovare al più presto.