Raduno e primo allenamento, lunedì 1 agosto la presentazione ufficiale

11

Raduno e primo allenamento per i neroverdi agli ordini di Mister Cretaz

Su il sipario sulla stagione 2022-23 della Castellanzese. I giocatori si sono radunati questa mattina presso il centro sportivo di Gorla Minore per il  primo  giorno di preparazione. Mattinata di sorrisi, di benvenuti per i nuovi acquisti e bentornati per i riconfermati, ma anche di fotografie, quelle di rito per dare inizio alle operazioni in vista del via ufficiale al prossimo campionato.

Primo giorno e primo allenamento agli ordini di Mister Cretaz e del suo staff tecnico; presenti al raduno anche i componenti della dirigenza, dal presidente Alberto Affetti al direttore sportivo Salvatore Asmini che hanno tenuto a battesimo la nuova annata dei neroverdi.

Lunedì 1 agosto alle 17.30 la presentazione ufficiale della rosa 2022-23 dalla sala stampa del Provasi. Tutta la stampa è invitata a partecipare, saranno presenti dirigenza, staff e giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

La Castellanzese saluta il “Provasi” ospitando la Folgore Caratese

Ultima partita casalinga della stagione regolare per i neroverdi che ospitano i biancazzurri allo stadio "Provasi"
Read More
11

Buona Pasqua!

La società neroverde del Presidente Alberto Affetti augura a tutti, giocatori, dirigenti e tifosi, una Felice e Serena Pasqua
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Sant’Angelo-Castellanzese

Le azioni salienti della sfida vinta dai neroverdi 2-0 grazie alle reti di Boccadamo e Boix Garcia sul campo del Sant'Angelo
Read More
11

FOTOGALLERY | Sant’Angelo-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida vinta dai neroverdi 2-0 con i gol di Boccadamo e Boix Garcia sul campo dei rossoneri
Read More