Risultati Gare Settore Giovanile 8-9 Febbraio

Settore Giovanile Agonistico

ALLIEVI REG.LI UNDER 17 | CASTELLANZESE 0-2 LEGNANO
Finisce con una vittoria in favore dei lilla il derby della 20a giornata tra Legnano e Castellanzese. Gli ospiti si impongono per 2-0 e frenano i neroverdi che si vedono sorpassare dall’Inveruno. I ragazzi di mister Maurizio Brocca sono ora al sesto posto a 38 punti (-2 dalla quinta piazza).

ALLIEVI REG.LI UNDER 16 | UNIVERSAL SOLARO 1-1 CASTELLANZESE
Tornano a fare punti i ragazzi di mister Colombo, dopo la sconfitta della scorsa settimana, sul campo dell’Universal Solaro. In classifica però i neroverdi si vedono sorpassare al secondo posto dai milanesi dell’Aldini che con una vittoria salgono a 44 punti staccando di due lunghezze la Castellanzese, terza. 

GIOVANISSIMI REG.LI UNDER 15 | CASTELLANZESE 7-2 INVERUNO
Scorpacciata di gol per i ragazzi di mister Infurna che segnano sette gol all’Inveruno e fuggono via in testa al campionato sfruttando anche la sconfitta della diretta inseguitrice Sedriano (-5) a Solaro. I neroverdi risolvono la pratica già nella prima mezzora quando si portano sul 5-0. Il resto è tutto in discesa per la seconda vittoria consecutiva.

GIOVANISSIMI REG.LI PRIMAVERA UNDER 14 | CASTELLANZESE 5-0 ARDOR LAZZATE
Viaggia a velocità supersonica la squadra di mister Guglielmi che inanella la quarta vittoria di fila nelle prime cinque gare della fase estiva. Lo fa piazzando una cinquina in casa all’Ardor Lazzate agganciando così la testa della classifica. Ora il campionato si fa interessante: in vetta ci sono addirittura cinque formazioni – Castellanzese, Varesina Sport, Rhodense, Sporting Cesate e Inveruno – a pari punti (12).