Scanzorosciate-Castellanzese preview

Domenica 22 settembre alle 15 la Castellanzese sfida in trasferta lo Scanzorosciate

Ossigeno e convinzione, quello che ci voleva per una Castellanzese che nell’ultima uscita casalinga ha finalmente raccolto i frutti del lavoro svolto fin qui, mettendo da parte sfortuna e disattenzioni. Comincia, ricomincia un nuovo campionato per i neroverdi, ricomincia da Scanzorosciate dove gli uomini di Fiorenzo Roncari sono chiamati a dare continuità ai primi tre punti storici in D conquistati contro il Milano City e muovere ancora la classifica, fare un bel balzo in avanti nel cuore di una classifica sempre più interessante. Ecco le informazioni utili sulla partita.

STATISTICHE

I primi storici tre punti in Serie D sono arrivati per la Castellanzese grazie al successo per 2-1 sul Milano City. Ora è tempo per i neroverdi di ribadire quanto di buono fatto vedere nell’ultima uscita di campionato e portare a casa altri importanti. Obiettivo impegnativo per la squadra di Fiorenzo Roncari che di certo non si tirerà indietro sul campo della quinta in classifica che ha conquistato ben otto punti nelle prime quattro uscite della sua stagione. I giallorossi con tre gol fatti ed uno solo subito sono ancora imbattuti. Sarà compito dei nostri ragazzi spezzare il ritmo avversario e continuare la striscia positiva di risultati utili.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà alle 15.00 presso Centro Sportivo di via IV Novembre, Scanzorosciate (BG)

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.