I nostri ragazzi sono tornati al lavoro questa mattina agli ordini del nuovo mister Fiorenzo Roncari. Prima doppia seduta di allenamento sul sintetico del Centro Sportivo La Madonnina di via Bellini per rinfrescare la memoria e togliere la ruggine estiva dai muscoli.
Al raduno era presente anche il nostro nuovo direttore tecnico Salvatore Asmini che ha tenuto a battesimo la Castellanzese 2018-19. Sabato la prima uscita nell’amichevole di lusso contro il Busto 81. Poi i neroverdi continueranno la preparazione dividendosi tra allenamenti e partite amichevoli in vista del primo impegno ufficiale in Coppa contro il Mapello, in programma il 26 agosto.
Le dichiarazioni dei protagonisti, la rosa completa e la gallery con le foto del primo giorno di raduno.
Soddisfatti del mercato. Avevamo degli obiettivi e li abbiamo raggiunti, poi più avanti se necessario faremo dei ritocchi. Sarà una stagione dura ma noi dobbiamo fare il massimo. Il sogno? I playoff.
Il primo impatto è stato sicuramente positivo. Ho conosciuto i ragazzi dentro e fuori dal campo, lavoreremo su più fronti per diventare una squadra sotto tutti gli aspetti. E’ il passo fondamentale.