Settore giovanile: finisce il sogno Elite per i 2005, pari Under 16

CASTELLANZESE-GAVIRATE 1-2 (1-1)
Marcatori: 6′ Jusufi (G), 44′ Pierri (C), 35′ st Farnetano (G)

Castellanzese: Poli, Di Bella (30′ st Zucchetti), Pierri, Latino, Mariani (38′ st Locatelli), Scazzosi, Frontini (33′ st Ressy), Ambruosi, Aloardi, Midaglia, Del Grande (30′ De Marco (24′ st Lamperti). A disp. Pregadio, Catalano, Gervasi, Vergari. All. Forestieri.
Gavirate: Panosetti, Rinaldi (19′ st Bresil), Verzi, Farnetano, Civitillo, Formosa, Cornelli (40′ Zraydi), El Karti (11′ st Rabita), Di Vita (19′ st Contini), Jusufi, Gardoni. A disp. Adaoui, Rabaioli. All. Barban.
Arbitro: Rimoldi di Legnano

CASTELLANZA – Sfuma il sogno Elite per l’Under 17 della Castellanzese: al prossimo turno playoff passa il Gavirate, che si impone al Bellini per 2-1.

A partire fortissimo sono gli ospiti, che dopo solo una manciata di minuti si fanno vedere con Jusufi: nulla di fatto. La risposta della Castellanzese arriva al 6′ Aloardi prova la conclusione: tiro debole e facile preda per Panosetti. Sulla ripartenza è il Gavirate a trovare il vantaggio con Jusufi che viene lasciato praticamente da solo e a tu per tu con Poli non sbaglia. Al 20′ ospiti vicini al raddoppio con Civitillo, ma Poli è provvidenziale. Al 28′ si infuoca la Castellanzese: Del Grande prova la giocata, Midaglia piazza l’assist, Ambruosi non ci arriva per un soffio. Al 44′ Pierri riesce a insaccare l’1-1 con una grande giocata sulla sinistra.

In avvio ripresa è la Castellanzese a dettare i tempi di gioco e ad andare vicina più volte al raddoppio. Al 22′ i neroverdi restano in 10: brutto fallo di Latini su Zrady e rosso diretto. Al 35′ Farnetano si inventa un eurogol: da metà campo trova un pallonetto che supera Poli che nulla può. Al 40′ il direttore estrae un secondo rosso in direzione Pierri, lasciando la Castellanzese in doppia inferiorità numerica.

MILANO – L’Under 16 della Castellanzese impatta contro la Masseroni: ai neroverdi non basta la rete realizzata da Ruschena per approdare ai quarti di finale. Un buonissimo risultato da parte del gruppo 2006, che ha lottato fino alla fine per provare a conquistare la Coppa Lombardia di categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Stefano Benetazzo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro addetto stampa Stefano Benetazzo, da due stagioni alla Castellanzese
Read More
11

FOTOGALLERY | Club Milano-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della vittoriosa sfida esterna vinta dai neroverdi per uno a zero grazie alla punizione di Chessa
Read More
11

VIDEO | Mister Cotta: “Grande atteggiamento, rischiato poco”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della vittoriosa sfida esterna contro il Club Milano, decisa dal gol di Chessa
Read More
11

Castellanzese corsara, battuto 1-0 il Club Milano

Una punizione di Chessa a metà del primo tempo decide la sfida esterna contro il Club Milano, agganciato in classifica
Read More
11