CASTELLANZESE-GAVIRATE 1-2 (1-1)
Marcatori: 6′ Jusufi (G), 44′ Pierri (C), 35′ st Farnetano (G)
Castellanzese: Poli, Di Bella (30′ st Zucchetti), Pierri, Latino, Mariani (38′ st Locatelli), Scazzosi, Frontini (33′ st Ressy), Ambruosi, Aloardi, Midaglia, Del Grande (30′ De Marco (24′ st Lamperti). A disp. Pregadio, Catalano, Gervasi, Vergari. All. Forestieri.
Gavirate: Panosetti, Rinaldi (19′ st Bresil), Verzi, Farnetano, Civitillo, Formosa, Cornelli (40′ Zraydi), El Karti (11′ st Rabita), Di Vita (19′ st Contini), Jusufi, Gardoni. A disp. Adaoui, Rabaioli. All. Barban.
Arbitro: Rimoldi di Legnano
CASTELLANZA – Sfuma il sogno Elite per l’Under 17 della Castellanzese: al prossimo turno playoff passa il Gavirate, che si impone al Bellini per 2-1.
A partire fortissimo sono gli ospiti, che dopo solo una manciata di minuti si fanno vedere con Jusufi: nulla di fatto. La risposta della Castellanzese arriva al 6′ Aloardi prova la conclusione: tiro debole e facile preda per Panosetti. Sulla ripartenza è il Gavirate a trovare il vantaggio con Jusufi che viene lasciato praticamente da solo e a tu per tu con Poli non sbaglia. Al 20′ ospiti vicini al raddoppio con Civitillo, ma Poli è provvidenziale. Al 28′ si infuoca la Castellanzese: Del Grande prova la giocata, Midaglia piazza l’assist, Ambruosi non ci arriva per un soffio. Al 44′ Pierri riesce a insaccare l’1-1 con una grande giocata sulla sinistra.
In avvio ripresa è la Castellanzese a dettare i tempi di gioco e ad andare vicina più volte al raddoppio. Al 22′ i neroverdi restano in 10: brutto fallo di Latini su Zrady e rosso diretto. Al 35′ Farnetano si inventa un eurogol: da metà campo trova un pallonetto che supera Poli che nulla può. Al 40′ il direttore estrae un secondo rosso in direzione Pierri, lasciando la Castellanzese in doppia inferiorità numerica.
MILANO – L’Under 16 della Castellanzese impatta contro la Masseroni: ai neroverdi non basta la rete realizzata da Ruschena per approdare ai quarti di finale. Un buonissimo risultato da parte del gruppo 2006, che ha lottato fino alla fine per provare a conquistare la Coppa Lombardia di categoria.