Settore Giovanile, inizia la stagione tra conferme e novità

Foto: Aldo Massarutto

Al via la preparazione

L’attività agonistica neroverde ha ufficialmente iniziato la nuova stagione.

Nel corso della settimana si sono ritrovate tutte e cinque le squadre della Castellanzese per iniziare la preparazione in vista dell’avvio dei rispettivi campionati di categoria.

La Juniores Nazionale, guidata da Mister Marco Visentin, si è ritrovata al centro sportivo “La Madonnina” così come gli Allievi Under 17 Élite (nelle foto), guidati in questa stagione da Claudio Stillitano.

Nuovo allenatore anche per i Giovanissimi Under 14 Regionali, affidati alla guida tecnica di Roberto Olivadoti, che hanno iniziato a lavorare sul campo. 

Confermati invece sia Michelangelo Maso – che guiderà ancora i Giovanissimi Under 15 Élite – sia Stefano Atzeni, allenatore degli Allievi Under 16 Regionali Élite, anch’essi già al lavoro sul campo.

Allievi Under 17 Élite, Allievi Under 16 Regionali Élite e Giovanissimi Under 15 Élite svolgeranno il ritiro da venerdì 23 agosto a domenica 25 agosto a Villafranca, in provincia di Verona, mentre i Giovanissimi Under 14 Regionali dal 6 all’8 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Lacchini e Robbiati: “Oggi è mancata la prestazione”

Le dichiarazioni dei giocatori neroverdi Lacchini e Robbiati al termine della sfida casalinga contro il Magenta, persa 3-1
Read More
11

La Castellanzese cade in casa con il Magenta

La doppietta di Toldo e il rigore di Gatelli regalano tre punti agli ospiti contro la Castellanzese, a segno con Chessa dagli undici metri
Read More
11

Buon compleanno Mario Chessa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro CM7, che oggi compie 32 anni. L'augurio della Castellanzese
Read More
11

Castellanzese-Magenta, la sfida del “Provasi”

I ragazzi di Mister Cotta ospitano allo stadio "Provasi" di Castellanza il Magenta, decimo turno di ritorno del campionato
Read More