I risultati del weekend
L’agonistica della Castellanzese continua a regalare sorrisi a tutti i tifosi neroverdi.
Il sabato la Juniores Nazionale si è presa la vetta del girone B, battendo la Caronnese grazie alle reti di Ghilardi e Gatti. I ragazzi di Colombo ora devono prepararsi al meglio in vista del “derby” con il Legnano.
L’Under 17 strappa un pari in extremis con la Caronnese. A passare in vantaggio sono proprio i neroverdi con Aloardi, poi la Caronnese si porta sul 2-1, ma allo scadere Del Grande con un tap-in vincente regala un punto importantissimo ai 2005 di Forestieri. Nella prossima giornata l’Under 17 se la dovrà vedere con il Magenta (attuale capolista assieme alla Rhodense).
Buona prova per l‘Under 16 che in quel di Sesto Calende si impone per 2-0 grazie ai centri di Cannistraro e Cirigliano. I ragazzi di Serrati mantengono il secondo posto e si confermano seconda miglior difesa del girone.
Continuità per l’Under 15 Elite: al Bellini con la Rhodense finisce 4-2 per i neroverdi. Due volte Brancati, Starvaggi e Gioia calano il poker, e i ragazzi di Faiella restano a -3 dalla vetta e settimana prossima ci sarà lo scontro diretto con l’Alcione.
Conferme per l’Under 14, che in trasferta a Beata Giuliana riesce a segnare ben 15 gol: tripletta per Mortarino, doppiette per Galvan Chiarelli e Minò, poi Lancetta, Niakhasso, Turconi, Dell’Acqua, Soragna e Frigoli. I Gugliemi’s boys restano saldamente al primo posto.
JUNIORES NAZIONALE
CASTELLANZESE-Caronnese 2-1
Reti: 30′ Ghilardi (Cas), 45′ rig. Rondina (Car), 26′ st Gatti (Cas)
ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
CASTELLANZESE-Caronnese 2-2
Reti: 13′ Aloardi, 49′ st Del Grande
ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
Sestese-CASTELLANZESE 0-2
Reti: Cannistraro, Cirigliano
GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 ELITE
CASTELLANZESE-Rhodense 4-2
Reti: Brancati, Starvaggi, Gioia, Brancati
GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 14
Beata Giuliana-CASTELLANZESE 0-15
Reti: Lancetta, 2 Galvan, 3 Mortarino, Niakhasso, 2 Chiarelli, Turconi, 2 Minò, Dell’Acqua, Soragna, Frigoli.