Settore giovanile: Under 17 stupenda, successo anche per l’Under 16

I risultati del weekend

Weekend pasquale abbastanza positivo per l’agonistica della Castellanzese; ma andiamo con ordine.
Il sabato la Juniores Nazionale è caduta contro la Casatese: neroverdi che restano in vetta ma assottigliano il vantaggio sulla prima inseguitrice (+3). Sabato 23 aprile i ragazzi di Colombo se la vedranno con la Leon.
Successo fondamentale per l’Under 17: nella serata di mercoledì 13 aprile i neroverdi hanno battuto 4-1 il Bosto. Terza piazza – condivisa con il Villa Cassano – per i 2005 e 44 punti: prossima avversaria, il Barbaiana.
Successo anche per l’Under 16: Cirigliano e Ruschena firmano il 2-0 sulla Lainatese. I 2006 neroverdi restano al quarto posto e nel weekend affronteranno il Villa Cassano fra le mura amiche del Bellini.

JUNIORES NAZIONALE
Casatese-CASTELLANZESE 4-2
Reti: 11′ Galbiati (Cast), 34′ Sala (Casa), 11′ st Ruscelli (Casa), 22′ Perego (Casa), 28′ st Parravicini (Casa), 47′ st Defendi (Cast)

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
CASTELLANZESE-Bosto 4-1
Reti: 3 Midaglia, Del Grande

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
Lainatese-CASTELLANZESE 0-2
Reti: 3′ st Cirigliano, 10′ st Ruschena

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Lorenzo Rusconi!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro difensore esterno Lorenzo Rusconi, punto fermo dei neroverdi
Read More
11

Si chiude l’esperienza con Mangone

La società neroverde comunica l'interruzione del rapporto di lavoro con l'allenatore della Prima Squadra Amedeo Mangone
Read More
11

Buon compleanno Paolo Pisan!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Paolo Pisan, ritornato in neroverde a metà stagione
Read More
11

FOTOGALLERY | Desenzano-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida vinta dai neroverdi sui gardesani e decisa dalle reti di Boix Garcia e Colombo
Read More