Il ringraziamento social di Michele Brizzo, Responsabile della Scuola Calcio neroverde, ai suoi bambini.
Non è la destinazione, è il viaggio che conta… Spero di essere stato una piccola ma felice parte del vostro viaggio. Lo stesso siete stati voi per me. Il vostro viaggio è ancora lungo e pieno di sogni… Vi auguro il meglio.
Con queste parole, un bel selfie di gruppo in spogliatoio e un post su Facebook, il nostro Responsabile della Scuola Calcio, Michele Brizzo ha voluto salutare i suoi 2009 che si apprestano ad affrontare il secondo anno di Pulcini. Pensiero che chiude una stagione ricca di soddisfazioni per tutto l’ambiente neroverde che promette bene anche per la prossima stagione.
E’ un augurio, un ringraziamento doveroso a cui la società tutta si unisce e che si estende a tutto il settore giovanile, come sempre impeccabile nel raggiungere gli obiettivi prefissati in estate sia nelle categorie agonistiche che in quelle non agonistiche. Giovani virgulti neroverdi che hanno potuto festeggiare una grande annata nel Torneo Città di Castellanza dove le nostre squadre hanno ottenuto ottimi piazzamenti in ogni categoria.
L’obiettivo per il prossimo anno è quello di continuare migliorare insieme.