L’annuncio di Neroverde Channel ai tifosi della Castellanzese
Questa è la stagione del Centenario e noi “vi vogliamo stupire”. Lo ha detto Mister Achille Mazzoleni il giorno del raduno, lo ha ribadito Alberto Affetti, il presidente, tracciando le linee guida della nuova stagione sportiva. La Castellanzese 2020-21, quella che festeggerà il secolo di storia neroverde, dovrà saper accendere i cuori dei propri tifosi, far brillare di stupore ed entusiasmo gli animi di migliaia di supporter che seguiranno le gesta dei nostri ragazzi ancor più di quanto già non abbia saputo fare in passato.
Di questa missione si sente parte integrante anche Neroverde Channel che come ogni anno racconterà la passione per questi colori a trecentosessanta gradi. Non mancheranno i consueti contributi dentro e fuori dal campo, dal lunedì fino alla domenica per fare in modo di non perdere nemmeno un istante di una nuova splendida avventura.
Il giorno del raduno appunto, quel giorno i nostri ragazzi hanno posato con la divisa ufficiale della Castellanzese davanti ai nostri obiettivi per le foto di rito che correderanno il sito web neroverde, offrendovi una panoramica fotografica di tutti i nostri giocatori. Ma non finisce qui. Questa è la stagione del Centenario e anche Neroverde Channel si sente in dovere di dare qualcosa in più, di stupire. E allora restate sintonizzati sui nostri canali social per scoprire tutte le novità di questa annata che, ve lo anticipiamo, sarà spettacolare.