UNDER 14 PROVINCIALE
CASTELLANZESE-CARONNESE 5-1
Marcatori: 23′ Valli (Cas), 29′ rig. Villa (Car), 35′ Merletti (Cas), 2′ st aut. Villa (Car), 6′ st Rossi (Cas), 13′ st Fois (Cas)
Castellanzese: Biffi, Cattaneo, Zaccaria, Drago, Gjeka, Pepe, Rossi, Valli, Gattuso, Merletti, Fois. A disposizione: Gorla, Verducci, Pozzi, Banfi, Callari, Gagliardi, Lauricella, Angelelli, Costantino. Allenatore: Maso.
Alcione: Bianchi, Villa, Bustreo, Bartesaghi, Rocchitelli, Coira, Padedda, Varano, Bonaiti, Lucidi, Prusso. A disposizione: Leshaj, Gomirati, Dambrosio, Pintus, Giannone, Braguti, Paviani, Mugnano. Allenatore: Sanfilippo.
Arbitro: Militare di Gallarate.
L’Under 14 di Maso non stecca nel big match con la Caronnese: 5-1, pratica archiviata e regionale che dista un soffio: giovedì 8 dicembre la sfida con la School of Sport decreterà il vincitore del girone A; ai neroverdi basta un pareggio per strappare il pass regionale.
Nel primo quarto d’ora è la Castellanzese ad avere le occasioni più nitide, con Biffi impegnato in una sola circostanza. La gara si sblocca al 23′: è Valli a trovare l’1-0 con gli sforzi dei neroverdi che vengono ripagati. Ma al 29′ arriva il penalty in favore della Caronnese: Villa non sbaglia, 1-1. Al 34′ la Castellanzese torna in vantaggio: punizione di Fois, Bianchi non trattiene e Merletti insacca. Prima frazione che termina sul 2-1.
Succede tutto nel primo quarto d’ora della ripresa: al 2′ uno sfortunato autogol di Villa regala il 3-1 alla Castellanzese dopo una buona azione targata Merletti e Fois; 4 giri di orologio dopo è Rossi a insaccare il poker per i neroverdi e al 13′ entra nel tabellino anche Fois. Negli ultimi 20′ di gioco i neroverdi fanno buona guarda e con il 5-1 nello scontro diretto i 2009 di Maso sono vicinissimi all’ipoteca regionale.
I risultati del weekend
Fine settimana abbastanza positivo per l’attività agonistica della Castellanzese.
La Juniores Nazionale cade di misura e all’ultimo secondo contro il Gozzano.
Fra le mura amiche del Bellini l’Under 14 vince o scontro diretto con la Caronnese e si porta ad un passo dal regionale.
Vittoria netta per l’Under 16 : 6-1 con il Parabiago e ancora seconda piazza per i neroverdi.
Pareggio per l’Under 17 : 2-2 – grazie alla doppietta di Cirigliano – con il Parabiago; neroverdi che restano in seconda piazza, ma a -3 dalla vetta.
JUNIORES NAZIONALE
Gozzano-CASTELLANZESE 1-0
Reti: 50′ st Di Pietro (G)
ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
CASTELLANZESE-Canegrate 2-2
Reti: Cirigliano (2)
ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
CASTELLANZESE-Parabiago 6-1
Reti: 6′ Medici, 13′ Leone, 14′ Amato, 22′ Gioia, 38′ Amato, 35′ st Brancati
GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 14
CASTELLANZESE-Caronnese 5-1
Reti: 23′ Valli (Cas), 29′ rig. Villa (Car), 35′ Merletti (Cas), 2′ st aut. Villa (Car), 6′ st Rossi (Cas), 13′ st Fois (Cas)