CASTELLANZESE-GORLA MINORE 6-1 (3-0)
Marcatori: 4′ Piloni (C), 12′ Pupo (C), 24′ Chiarelli D. (C), 28′ st Bittoni (G), 30′ st Zaccaria (C), 34′ st rig. Chiarelli D. (C), 37′ st Lancetti (C)
Castellanzese: Thomas, Como G. (14′ st Lancetta), Mino, Vigna, Coppi (1′ st Soragna), Chiarelli D., Pupo (1′ st Frigoli), Cirigliano (24′ st Jelo), Dell’Acqua (14′ st Galvan), Piloni (1′ st Zaccaria), Como R. (14′ st Canino). A disp.: Chisarelli N., Jelo, Frigoli, Canino, Galvan, Lancetta, Turconi, Soragna, Zaccaria. All. Guglielmi.
Gorla Minore: Gianfagna, Manfreda (14’st Banfi), Domo, Bombelli (14′ st Vignati), Medici, Bekshiu, Bittoni, Vettori, Terzi (19′ st Roncari)), Romano, Dani (29′ st Londi). A disp.: Scuderi, Vignati, Londi, Roncari, Banfi. All.Rogora.
Arbitro: Mauro di Busto Arsizio.
CASTELLANZA (VA) – La Castellanzese gioca anche a tennis. L’Under 14 vince 6-1 con il Gorla Minore, restando in vetta alla classifica.
Il primo tempo inizia subito con i neroverdi che vanno in più di una occasione vicinissimi al gol. Al 4′ ci pensa Piloni a trovare il vantaggio, dopo aver colpito una traversa che ancora vibra. Al 12′ Pupo trova il guizzo vincente che vale il raddoppio, mentrre al 24′ è Chiarelli a calare il tris. Prima frazione che si conclude sul 3-0 in favore della Castellanzese.
L’inizio della ripresa è praticamente lo specchio dei primi 20 minuti, con i ragazzi di Gugliemi che continuano a pressare alto e ad andare vicinissimi al gol. Al 28′ il Gorla Minore accorcia le distanze con Bittoni, ma i 2008 neroverdi non stanno di certo a guardare e al 30′ Zaccaria firma il poker. Al 34′ Galvan è bravo a conquistarsi il calcio di rigore, e dagli 11 metri Chiarelli è glaciale. Nei minuti di recupero, al 37′ entra nel tabellino anche Lancetti, che fissa il risultato sul 6-1.
Mi dispiace solamente di aver subito quel gol, preso un po’ in maniera ingenua. Sono felicissimo del mio gruppo, unito e tutti i ragazzi sono sempre presenti agli allenamenti. Voglio sottolineare che sono orgoglioso di tutti e 24 i ragazzi, cerco sempre di fare girare e giocare tutti i ragazzi.