UNDER 16 REGIONALE
Amichevole di lusso per l’Under 16 Regionale di Mister Tiziano Faiella. Nella mattinata di domenica, i classe 2007 hanno disputato una gara contro i pari età del Monza presso il centro sportivo Monzello.
Una partita equilibrata con i nostri ragazzi che sono subito passati in vantaggio, poi i pareggio del Monza e la fine della prima frazione. Nella ripresa stesso copione: Castellanzese in vantaggio, ma Monza che nel finale ristabilisce la parità, con il 2-2 finale. I marcatori neroverdi? Amato e Brancati e per l’Under 16 un risultato stratosferico contro un club di Serie A.
I risultati del weekend
Tre le categorie in campo questo fine settimana, splendido per la Castellanzese. Ma andiamo con ordine.
Due le gare disputate sabato: la Juniores Nazionale ha ritrovato la vittoria e i tre punti battendo 2-0 il Borgosesia; mentre l’Under 17 Regionale ha chiuso il girone d’andata nel migliore di modi, 8-1 sull’Accademia Varesina, secondo posto con la vetta distante un soffio.
Vittoria anche per l’Under 15 Elite che strappa i tre punti alla Solbiatese nel secondo tempo grazie a due rigori finalizzati e alla rete di Vigna, giunta allo scadere. 2008 che ottengono il quinto successo consecutivo e si ritrovano così in quarta piazza.
JUNIORES NAZIONALE UNDER 19
CASTELLANZESE-Borgosesia 2-0
Reti: 39′ rig. Pereira (C), 47′ st Midaglia (C)
ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
Accademia Varesina-CASTELLANZESE 1-8
Reti: 5 De Lilla, 2 Albè, Pastori
ALLIEVI REGIONALI UNDER 15 ELITE
Solbiatese-CASTELLANZESE 2-3
Reti: 55′ rig. Chiarelli, 67′ rig. Cirigliano, 74′ Vigna