GOZZANO-CASTELLANZESE 1-0 (0-0)
Marcatori: 50′ st Di Pietro (G)
Gozzano: Stangoni, Aurora (27′ st Imbruglia), Balossini, Di Pietro, Sandoval, Bracchi, Mattei (34′ st Bullari), Gallotti (1′ st Sammartino), De Martiis, Pizzi, Candura (12′ st Tutino). A disposizione: Pennelli, Mora, Ambrosetti, Ceron, Berra. Allenatore: Viganotti.
Castellanzese: oli, Moschetto, Zucchetti, Paglialonga, Marchioro, Latino (28′ st Serra), Re, Midaglia, Galbiati (8′ Tamborini), Marmo, Pereira (36′ st Romano). A disposizione: Cherchi, Di Bella, Arcangeloni, Loi, Laomedonte. Allenatore: Colombo.
Arbitro: Lombardo di Novara (Bushaj e Gaetani di Novara)
DORMELLETTO (NO) – A Dormelletto passa allo scadere e di misura il Gozzano a cui basta la rete di Di Pietro. Castellanzese che macina gioco ma non riesce a trovare l’imbucata giusta là davanti.
Dopo solamente 4′ di gioco la Castellanzese è costretta al cambio, Galbiati prende un colpo, al suo posto Tamborini. Al quarto d’ora si fanno vedere i neroverdi: bel filtrante di Latino che innessca Moschetto, il cross però si spegne sull’esterno della rete. Al 22′ arriva la prima vera occasione ed è ancora a tinte neroverdi: Re mette in mezzo il pallone, incomprensione fra Pereira e Zucchetti ed è solo rimessa dal fondo. Sul ribaltamento di fronte, Gallotti prova la botta da fuori, Poli risponde presente. Castellanzese che si rende insidiosa ancora al 35′: grande recupero di Re, Pereira prova il tiro, deviazione fortuita di Sandoval che concede solo l’angolo. Tre giri di orologio dopo ancora neroverdi pericolosi: buon dialogo fra Midaglia e Zucchetti, il 3 infila l’assist per Pereira che conclude a fil di palo.
Dopo 5′ sa inizio ripresa, Poli esce con estrema sicurezza e blocca la sgaloppata di Candura mandando il pallone in fallo laterale. Al 10′ De Martiis prova l’incornata ma ancora una volta Poli esce in sicurezza. Sul ribaltamento di fronte Midaglia viene steso da Stangoni ma il direttore lascia proseguire concedendo solo il corner; dagli sviluppi di questo Latino prova la conclusione ma Stangoni para in scioltezza. Castellanzese che ci prova ancora al 34′: Moschetto si invola a rete, conclusione di poco alta sopra la traversa. Allo scadere Moschetto si fa tutto il campo, cross per Serra che impegna e non poco Stangoni. All’ultimo secondo il Gozzano trova la rete con Di Pietro al primo vero tiro in porta.