Under 19: con la Castanese arriva il terzo successo consecutivo per la Castellanzese

11

CASTELLANZESE-CASTANESE 2-1 (1-0)
Marcatori: 12′ rig. Pereira (Caste), 23′ st Serra (Caste), 46′ st rig. Franci (Casta)

Castellanzese: Nisi, Dellavedova, Zucchetti (16′ st Marchioro), Curia, Arcangeloni, Loi (23′ st Latino), Moschetto (13′ st Tamborini), Midaglia (26′ st Re), Serra (36′ st Galbiati), Marmo, Pereira. A dispozione: Saravalli, Paglialonga, Calabrese, Defendi. Allenatore: Colombo.
Castanese: Benini, Cattaneo, Perndreca, Preatoni (30′ Barbieru), Berra, Orticoni, Pintus, Grimaldi, Franchi, Garavaglia (26′ st Arpaia), Bandera (8′ st Collodoro). A dispozione: El Bouhlani, Mistro, Puruncaja, Cardizzone, Berretta, Guerouaz. Allenatore: Fraschini.

Arbitro: Scalvi di Lodi (Buzani e Grande di Busto Arsizio)

 CASTELLANZA (VA) – La Castellanzese di Colombo trova la terza vittoria consecutiva, battendo 2-1 la Castanese.

Parte fortissimo la Castanese, che si porta dalle parti di Nisi, ma non riesce a creare grossi pericoli. Al 6′ Zucchetti soffia il pallone e serve Serra, che pressato serve Midaglia: Benini si ritrova la sfera addosso e mura la conclusione. Al 12′ Pereira – su suggerimento di Moschetto – si invola a rete a viene steso da Perndreca: calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso Pereira che insacca, 1-0. Castellanzese che cerca subito il raddoppio, ma è un nulla di fatto. Al 40′ miracolo di Nisi, punizione di Perndreca, Bandera spizza ma trova l’opposizione dell’estremo difensore di casa. Al 45′ occasionissima per la Castellanzese: Moschetto trova l’imbucata perfetta per Marmo che fa partire il traversone, la difesa della Castanese sventa tutto.

Subito Castellanzese insidiosa con Zucchetti, c’è la ribattuta di Orticoni; poi la Castanese torna a farsi vedere in area avversaria, ma da corner a svettare di più sono i padroni di casa. Al 19′ Pereira fa venire i brividi a tutti da calcio piazzato, ma la sfera non si abbassa a dovere. Sul ribaltamento di fronte Franchi spizza, sfera che tocca solo l’esterno della rete. Al 23′ arriva il raddoppio: Serra calcia la botta da fuori, deviazione di Pereira e pallone in rete, 2-0. Al 46′ Franchi è bravo a cadere sulla microscopica trattenuta di Curia: sul dischetto si presenta lo stesso Franchi che spiazza Nisi, 2-1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Lacchini e Robbiati: “Oggi è mancata la prestazione”

Le dichiarazioni dei giocatori neroverdi Lacchini e Robbiati al termine della sfida casalinga contro il Magenta, persa 3-1
Read More
11

La Castellanzese cade in casa con il Magenta

La doppietta di Toldo e il rigore di Gatelli regalano tre punti agli ospiti contro la Castellanzese, a segno con Chessa dagli undici metri
Read More
11

Buon compleanno Mario Chessa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro CM7, che oggi compie 32 anni. L'augurio della Castellanzese
Read More
11

Castellanzese-Magenta, la sfida del “Provasi”

I ragazzi di Mister Cotta ospitano allo stadio "Provasi" di Castellanza il Magenta, decimo turno di ritorno del campionato
Read More
11