Under 19: Midaglia non basta, pari con il Fanfulla

FANFULLA-CASTELLANZESE 1-1 (0-1)
Marcatori: 25′ Midaglia (C), 40′ st Crotti (F)

Fanfulla: Doca (1′ st Cerami), Angella, Malvassori, Bertoglio, Barba, Gelmi, Montanari (6′ st Crotti), Pelucchi, Pavesi (36′ Carnevale), Martinenghi (21′ st Di Bernardo), Kakou. Allenatore: Bertoni.
Castellanzese: Poli, Dellavedova, Tamborini (24′ st Zucchetti), Curia, Marchioro, Latino (28′ st Loi), Moschetto, Midaglia, Serra (36′ st Dovera), Marmo, Re. A disposizione: Cherchi, Paglialonga, Laomedonte, Calabrese, Pereira. Allenatore: Colombo.

Arbitro: Del Mul di Monza (Lattarulo e El Asri di Treviglio)

 BREMBIO (LO) – La Castellanzese viene fermata sul pari dal Fanfulla. Nella prima frazione è Midaglia a portare in vantaggio i neroverdi, poi a 5′ dallo scadere i padroni di casa pareggiano i conti.

Dopo soli 2′ di gioco Marmo sfiora il vantaggio: un cross che si trasforma il tiro, ma la sfera resta sulla linea e non entra, tutto da rifare per i neroverdi. A metà della prima frazione Midaglia piazza l’assist per Moschetto: incornata che finisce fuori dallo specchio. Pochi istanti dopo è Serra a sfiorare l’1-0, ma la sfera non si abbassa a dovere. Al 25′ gli sforzi degli ospiti vengono premiati: Moschetto serve Midaglia che batte Doca e segna l’1-0. 10 minuti dopo Midaglia sfiora la doppietta: la testata però è facile preda per Doca. Primo tempo che termina con la Castellanzese in vantaggio.

Dopo 30 secondi la Castellanzese sfiora il raddoppio: Serra lancia a rete Marmo, Cerami si distende e salva la propria porta. Al 7′ Latino prova la sassata, Cerami ci mette la punta dei guantoni concede solamente l’angolo; una manciata di secondi dopo Serra prova la conclusione, ma ancora una volta Cerami in anticipo si salva. Al 12′ punizione magistrale di Marmo, Serra non ci arriva il pallone finisce fra i piedi di Dellavedova che insacca, ma il difensore neroverde è in posizione di offside. Al 33′ Crotti troppo nervoso reagisce su Moschetto e Re, l’arbitro opta solo per l’ammonizione. Proprio Crotti trova il pareggio al 40′: bel tiro su cui Poli non può arrivare. Al 41′ occasionissima per la Castellanzese, Dovera calcia sul fondo ed è un nulla di fatto. Ancora Dovera insidioso al 46′, il giocatore viene fermato in un dubbiosissimo fuorigioco. Allo scadere Poli salva il risultato: mischia in area e sassata da fuori, il portiere neroverde si fa trovare pronto. Finisce 1-1, con un punto per parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Lacchini e Robbiati: “Oggi è mancata la prestazione”

Le dichiarazioni dei giocatori neroverdi Lacchini e Robbiati al termine della sfida casalinga contro il Magenta, persa 3-1
Read More
11

La Castellanzese cade in casa con il Magenta

La doppietta di Toldo e il rigore di Gatelli regalano tre punti agli ospiti contro la Castellanzese, a segno con Chessa dagli undici metri
Read More
11

Buon compleanno Mario Chessa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro CM7, che oggi compie 32 anni. L'augurio della Castellanzese
Read More
11

Castellanzese-Magenta, la sfida del “Provasi”

I ragazzi di Mister Cotta ospitano allo stadio "Provasi" di Castellanza il Magenta, decimo turno di ritorno del campionato
Read More
11