Under 19: Midaglia non basta, pari con il Fanfulla

11

FANFULLA-CASTELLANZESE 1-1 (0-1)
Marcatori: 25′ Midaglia (C), 40′ st Crotti (F)

Fanfulla: Doca (1′ st Cerami), Angella, Malvassori, Bertoglio, Barba, Gelmi, Montanari (6′ st Crotti), Pelucchi, Pavesi (36′ Carnevale), Martinenghi (21′ st Di Bernardo), Kakou. Allenatore: Bertoni.
Castellanzese: Poli, Dellavedova, Tamborini (24′ st Zucchetti), Curia, Marchioro, Latino (28′ st Loi), Moschetto, Midaglia, Serra (36′ st Dovera), Marmo, Re. A disposizione: Cherchi, Paglialonga, Laomedonte, Calabrese, Pereira. Allenatore: Colombo.

Arbitro: Del Mul di Monza (Lattarulo e El Asri di Treviglio)

 BREMBIO (LO) – La Castellanzese viene fermata sul pari dal Fanfulla. Nella prima frazione è Midaglia a portare in vantaggio i neroverdi, poi a 5′ dallo scadere i padroni di casa pareggiano i conti.

Dopo soli 2′ di gioco Marmo sfiora il vantaggio: un cross che si trasforma il tiro, ma la sfera resta sulla linea e non entra, tutto da rifare per i neroverdi. A metà della prima frazione Midaglia piazza l’assist per Moschetto: incornata che finisce fuori dallo specchio. Pochi istanti dopo è Serra a sfiorare l’1-0, ma la sfera non si abbassa a dovere. Al 25′ gli sforzi degli ospiti vengono premiati: Moschetto serve Midaglia che batte Doca e segna l’1-0. 10 minuti dopo Midaglia sfiora la doppietta: la testata però è facile preda per Doca. Primo tempo che termina con la Castellanzese in vantaggio.

Dopo 30 secondi la Castellanzese sfiora il raddoppio: Serra lancia a rete Marmo, Cerami si distende e salva la propria porta. Al 7′ Latino prova la sassata, Cerami ci mette la punta dei guantoni concede solamente l’angolo; una manciata di secondi dopo Serra prova la conclusione, ma ancora una volta Cerami in anticipo si salva. Al 12′ punizione magistrale di Marmo, Serra non ci arriva il pallone finisce fra i piedi di Dellavedova che insacca, ma il difensore neroverde è in posizione di offside. Al 33′ Crotti troppo nervoso reagisce su Moschetto e Re, l’arbitro opta solo per l’ammonizione. Proprio Crotti trova il pareggio al 40′: bel tiro su cui Poli non può arrivare. Al 41′ occasionissima per la Castellanzese, Dovera calcia sul fondo ed è un nulla di fatto. Ancora Dovera insidioso al 46′, il giocatore viene fermato in un dubbiosissimo fuorigioco. Allo scadere Poli salva il risultato: mischia in area e sassata da fuori, il portiere neroverde si fa trovare pronto. Finisce 1-1, con un punto per parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Agosto, gli impegni amichevoli della Castellanzese

L'amichevole con la Pro Patria apre ufficialmente la stagione neroverde del mese di agosto, che prosegue con altre amichevoli esterne
Read More
11

Castellanzese-Pro Patria, il classico al “Provasi”

La stagione neroverde si apre con un'amichevole di prestigio, contro la Pro Patria, diventata un appuntamento fisso del precampionato
Read More
11

Castellanzese, il raduno è alle porte

Tutto pronto per il raduno dei neroverdi che darà il via alla nuova stagione sportiva, che vedrà la squadra in Serie D per il sesto anno consecutivo
Read More
11