Under 19: neroverdi vittoriosi sul Gozzano, playoff a una sola lunghezza

11

CASTELLANZESE-GOZZANO 6-2 (4-1)
Marcatori: 2′ Serra (C), 15′ Demartiniis (G), 32′ Serra (C), 43′ Marmo (C), 45′ Serra (C), 12′ st Serra (C), 25′ st Dipietro (G), 43′ st Calabrese (C).

Castellanzese: Cherchi, Zucchetti, Tamborini (17′ st Romano), Laomedonte (7′ st Dellavedova), Marchioro, Latino, Re (20′ st Loi), Midaglia (27′ st Calabrese), Serra (13′ st Dovera), Marmo, Curia. A disposizione: Menini, Paglialonga, Pereira. Allenatore: Colombo.
Gozzano: Del Duca, Balossini, Imbruglia, Dipietro, Mora (29′ st Sandoval), Bracchi (13′ st Ghezza), Pizzi (17′ st Candura), Gallotti, Demartiis (13′ st Mattei), Botta (3′ st Pappalettera), Sanmartino. A disposizione: Stangoni, Aurora, Ambrosetti. Allenatore: Viganotti.

Arbitro: Magrin di Como (Amato e Benevento di Busto Arsizio)

CASTELLANZA (VA) – La Castellanzese prosegue la sua striscia positiva – sesto risultato utile consecutivo – battendo 6-2 il Gozzano e portandosi a un solo punto dalla zona playoff.

A aprire le danze ci pensa Serra dopo meno di 2 minuti. Poi la gara diventa a ritmi più lenti; il Gozzano riesce a trovare il pareggio al quarto d’ora, ma al 32′ Serra riporta i suoi in avanti. Al 40′ è Cherchi a rendersi protagonista parando un calcio di rigore. A fine primo tempo Marmo e ancora Serra calano il poker e la prima frazione si chiude sul 4-1. Nella ripresa Serra trova il poker personale e timbra il 5-1. Al 25′ della ripresa ancora Gozzano che accorcia: 4-2 firmato da Dipietro; ma al 43′ Calabrese riesce ad insaccare il definitivo 6-2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Agosto, gli impegni amichevoli della Castellanzese

L'amichevole con la Pro Patria apre ufficialmente la stagione neroverde del mese di agosto, che prosegue con altre amichevoli esterne
Read More
11

Castellanzese-Pro Patria, il classico al “Provasi”

La stagione neroverde si apre con un'amichevole di prestigio, contro la Pro Patria, diventata un appuntamento fisso del precampionato
Read More
11

Castellanzese, il raduno è alle porte

Tutto pronto per il raduno dei neroverdi che darà il via alla nuova stagione sportiva, che vedrà la squadra in Serie D per il sesto anno consecutivo
Read More
11