Under 19: seconda vittoria consecutiva, battuto il Sant’Angelo

11

CASTELLANZESE-SANT’ANGELO 2-0 (2-0)
Marcatori: 26′ Serra, 35′  Midaglia

Castellanzese: Cherchi, Moschetto, Zucchetti, Laomedonte (16′ st Tamborini), Marchioro, Latino (47′ st Loi), Re, Midaglia, Serra (27′ st Dovera), Curia (45′ st Galbiati), Pereira (23′ st Marmo). A disposizione: Poli, Paglialonga, Defendi, Romano. Allenatore: Colombo.
Sant’Angelo: Maccherini, Torres, Santi (32′ st Sari), Cattaneo (27′ st Mercuri), Volontè, Lodola, Cervelli, Pavan (1′ st Ewere), Spedini, Chiodi (1′ st Tinazzi), Inchingolo (9′ st Pagni). A disposizione: Pizzigoni. Allenatore: Bettinelli.

Arbitro: Gibbin di Voghera (Noto e Freggiaro di Voghera)

CASTELLANZA (VA) –La Castellanzese trova la seconda vittoria consecutiva battendo 2-0 il Sant’Angelo.

Dopo 2 giri di orologio ci prova subito il Sant’Angelo: Cervelli prova la botta ma non inquadra lo specchio. La risposta della Castellanzese arriva al 7′ con il tiro strozzato di Latino, nessun problema per Maccherini. Al quarto d’ora cross insidioso di Moschetto, Maccherini esce prontamente. Al 25′ ci prova Spedini, conclusione debole e Cherchi raccoglie senza problemi. Sul ribaltamento di fronte la Castellanzese trova il vantaggio, Moschetto piazza un cioccolatino per Serra che insacca, 1-0. Al 35′ arriva il raddoppio per i neroverdi: traversone di Latino, Midaglia spizza ed è 2-0. Sant’Angelo che prova ad accorciare, ma non trova fortuna e soprattutto lo specchio della porta. Allo scadere i neroverdi vanno vicinissimi al tris: Pereira viene murato da Maccherini, sulla ribattuta Re spara sul fondo.

Dopo 5′ di gioco azione insistita della Castellanzese, Serra prova la conclusione, ma i rossoneri concedono solo l’angolo. Pochi istanti dopo ancora neroverdi vicini al 3-0: Midaglia prova il lob, la sfera esce di un soffio. Sul ribaltamento di fronte Spedini si invola a rete, salta due uomini, ma la conclusione termina a fil di palo. Neroverdi che mantengono il baricentro alto e provano a chiuderla sul 3-0, ma è un nulla di fatto. Al 44′ Spedini viene espulso con un rosso diretto per proteste, lasciando i suoi in inferiorità. Non c’è più tempo, passa la Castellanzese 2-0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon Natale!

La società neroverde del Presidente Alberto Affetti augura a tutti, giocatori, dirigenti e tifosi, Buone Feste e Buon Natale
Read More
11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Calcio Desenzano

Gli scatti fotografici più belli della sfida casalinga tra i neroverdi e i biancazzurri, chiusa sul risultato di 1-1
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Calcio Desenzano

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri raccontate dalle voci di Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More
11

VIDEO | Presidente Affetti: “La squadra ha dimostrato carattere”

Le dichiarazioni del Presidente neroverde Alberto Affetti al termine del match pareggiato 1-1 contro il Desenzano
Read More
11