Under 19: Serra-Midaglia, tre punti per la Castellanzese

11

CASTANESE-CASTELLANZESE 0-2 (0-1)
Marcatori: 33′ Serra, 44′ st Midaglia

Castanese: Benini, De Dona (33′ st Puruncaja), Valerio (15′ st Cattaneo), Pintus, Berra, Orticoni, Zotaj, Grimaldi (21′ st Geroli), Franchi (21′ st Barbieru), Garavaglia, Bandera (38′ Collodoro). A disposizione: El Bouhlani, Da Silva. Allenatore: Ranzani.
Castellanzese: Poli, Zucchetti, Tamborini (48′ st Romano), Laomedonte (21′ st Paglialonga), Marchioro, Loi (26′ st Latino), Re, Midaglia, Serra (26′ st Dovera), Marmo, Pereira (35′ st Galbiati). A disposizione: Cherchi, Defendi. Allenatore: Colombo.

Arbitro: Ghanim di Saronno (Ferretti di Varese e Chiariello di Legnano)

CASTANO PRIMO (MI) – Con un gol per tempo la Castellanzese ritrova i tre punti battendo la Castanese. Al triplice fischio è 2-0 per i neroverdi.

Dopo un primo quarto d’ora di sostanziale equilibrio fra le due squadre, l’occasione più ghiotta è per i ragazzi di Colombo: Re piazza il traversone ma Tamborini non ci arriva per un soffio. Al 18′ si fanno vedere i padroni di casa con Franchi, Poli esce prontamente e sventa tutto. Al 33′ si sblocca la gara: Pereira cavalca sulla destra, serve Re che a sua volta trova Serra, Benini battuto e 1-0 per gli ospiti. Brividi al 43′ con la Castellanzese per due volte vicina al raddoppio: angolo di Pereira e testata di Re che finisce fra le braccia di Benini; poco dopo Serra trova il 2-0, ma viene fermato per fuorigioco.

Inizio ripresa che è lo specchio del primo tempo, equilibrio, con la Castellanzese che prova a bucare nuovamente la difesa di casa. La Castanese ci prova al 13′: Franchi cerca la botta da fuori ma la sfera sorvola la traversa. Al 17′ ci provano nuovamente i neroverdi di Colombo con Pereira, la sfera attraversa tutta l’area ma è un nulla di fatto. Alla mezz’ora ci prova Garavaglia, il 10 della Castanese va vicinissimo al pari, ma è un nulla di fatto. Ancora Castanese insidiosa: Cattaneo prova la sassata che sfiora il palo. Al 44′ azione insistita della Castellanzese, dopo la ribattuta del portiere Zucchetti calcia di potenza, ancora Benini ma Midaglia è ben posizionato, 2-0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, al “Provasi” arriva il Vigasio

Quinta giornata del girone di ritorno per i neroverdi che ospitano allo stadio "Giovanni Provasi" il Vigasio
Read More
11

Buon compleanno Stefano Benetazzo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro addetto stampa Stefano Benetazzo, da due stagioni alla Castellanzese
Read More
11

FOTOGALLERY | Club Milano-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della vittoriosa sfida esterna vinta dai neroverdi per uno a zero grazie alla punizione di Chessa
Read More
11

VIDEO | Mister Cotta: “Grande atteggiamento, rischiato poco”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della vittoriosa sfida esterna contro il Club Milano, decisa dal gol di Chessa
Read More
11