Under 19: Serra-Midaglia, tre punti per la Castellanzese

11

CASTANESE-CASTELLANZESE 0-2 (0-1)
Marcatori: 33′ Serra, 44′ st Midaglia

Castanese: Benini, De Dona (33′ st Puruncaja), Valerio (15′ st Cattaneo), Pintus, Berra, Orticoni, Zotaj, Grimaldi (21′ st Geroli), Franchi (21′ st Barbieru), Garavaglia, Bandera (38′ Collodoro). A disposizione: El Bouhlani, Da Silva. Allenatore: Ranzani.
Castellanzese: Poli, Zucchetti, Tamborini (48′ st Romano), Laomedonte (21′ st Paglialonga), Marchioro, Loi (26′ st Latino), Re, Midaglia, Serra (26′ st Dovera), Marmo, Pereira (35′ st Galbiati). A disposizione: Cherchi, Defendi. Allenatore: Colombo.

Arbitro: Ghanim di Saronno (Ferretti di Varese e Chiariello di Legnano)

CASTANO PRIMO (MI) – Con un gol per tempo la Castellanzese ritrova i tre punti battendo la Castanese. Al triplice fischio è 2-0 per i neroverdi.

Dopo un primo quarto d’ora di sostanziale equilibrio fra le due squadre, l’occasione più ghiotta è per i ragazzi di Colombo: Re piazza il traversone ma Tamborini non ci arriva per un soffio. Al 18′ si fanno vedere i padroni di casa con Franchi, Poli esce prontamente e sventa tutto. Al 33′ si sblocca la gara: Pereira cavalca sulla destra, serve Re che a sua volta trova Serra, Benini battuto e 1-0 per gli ospiti. Brividi al 43′ con la Castellanzese per due volte vicina al raddoppio: angolo di Pereira e testata di Re che finisce fra le braccia di Benini; poco dopo Serra trova il 2-0, ma viene fermato per fuorigioco.

Inizio ripresa che è lo specchio del primo tempo, equilibrio, con la Castellanzese che prova a bucare nuovamente la difesa di casa. La Castanese ci prova al 13′: Franchi cerca la botta da fuori ma la sfera sorvola la traversa. Al 17′ ci provano nuovamente i neroverdi di Colombo con Pereira, la sfera attraversa tutta l’area ma è un nulla di fatto. Alla mezz’ora ci prova Garavaglia, il 10 della Castanese va vicinissimo al pari, ma è un nulla di fatto. Ancora Castanese insidiosa: Cattaneo prova la sassata che sfiora il palo. Al 44′ azione insistita della Castellanzese, dopo la ribattuta del portiere Zucchetti calcia di potenza, ancora Benini ma Midaglia è ben posizionato, 2-0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Agosto, gli impegni amichevoli della Castellanzese

L'amichevole con la Pro Patria apre ufficialmente la stagione neroverde del mese di agosto, che prosegue con altre amichevoli esterne
Read More
11

Castellanzese-Pro Patria, il classico al “Provasi”

La stagione neroverde si apre con un'amichevole di prestigio, contro la Pro Patria, diventata un appuntamento fisso del precampionato
Read More
11

Castellanzese, il raduno è alle porte

Tutto pronto per il raduno dei neroverdi che darà il via alla nuova stagione sportiva, che vedrà la squadra in Serie D per il sesto anno consecutivo
Read More
11