Trasferta in terra veronese per i neroverdi
Anticipo di campionato per la Castellanzese, impegnata sul campo del Vigasio per la quinta giornata di andata del campionato di Serie D.
La squadra di Mister Corrado Cotta affronta i biancocelesti sabato 28 Settembre, alle ore 15.00, allo stadio “Umberto Capone” di Vigasio, in provincia di Verona.
IL VIGASIO
Nata nella metà degli anni Quaranta, la società biancoceleste nella storia recente vanta diverse partecipazioni ai campionati di Eccellenza e di Serie D.
Promosso in Eccellenza nel 2011, l’A.C. Vigasio è salito in Serie D la prima volta al termine della stagione 2015-16, rimanendovi un solo anno per poi farvi ritorno dapprima nel 2019-2020 e successivamente nell’attuale annata.
L’ANDAMENTO
Una vittoria, due pareggi e una sconfitta per i biancocelesti in questo avvio di stagione, che permettono alla squadra allenata da Mister Filippo Damini di occupare la tredicesima posizione, a quota cinque punti.
Alla prima giornata il Vigasio ha battuto fuori casa il Club Milano per 2-1, perdendo poi di misura contro l’Ospitaletto (0-1) e pareggiando sia con Ciliverghe (1-1) sia con il Crema (2-2).
I PRECEDENTI
Primo incontro ufficiale tra le due formazioni, che non si sono mai affrontate in passato in competizioni ufficiali.
DOVE GUARDARLA
Il match sarà visibile sia allo stadio sia in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook del Vigasio “SSD Vigasio” (CLICCA QUI PER ACCEDERE DIRETTAMENTE ALLA PAGINA)
LO STADIO
La partita della quinta giornata si gioca allo stadio “Umberto Capone”, situato in via Alzeri a Vigasio, in provincia di Verona (CLICCA QUI PER VISUALIZZARE SULLA MAPPA).
BIGLIETTI
E’ possibile acquistare i biglietti d’ingresso solamente alla biglietteria dello stadio il giorno della partita. Non è prevista la vendita online.