Basta calcoli, la Castellanzese ha solo un compito: vincere. Per riscattare i tre gol patiti nella trasferta di Mapello e continuare il viaggio in Coppa Italia Eccellenza. I nostri ragazzi non hanno alternative nel match con l’AlbinoGandino se non quella di portare a casa l’intera posta in palio.
A fare da contraltare alla sconfitta nella prima giornata coi bergamaschi del Mapello ci sono le prestazioni dei neroverdi. Che finora, in amichevole come nei match ufficiali, hanno offerto bel calcio ai tifosi che non possono che essere speranzosi in vista del match di domenica in cui riabbracceranno la squadra, di scena per la prima volta in casa in questa nuova stagione. E non potrà essere da meno mister Fiorenzo Roncari che nella trasferta amichevole di Mendrisio ha già avuto modo di testare psicologicamente una squadra che indubbiamente ha reagito ed è pronta all’impegno con l’AlbinoGandino.
Ma sarà fondamentale il vostro supporto. Tifosi neroverdi vi aspettiamo tutti al Centro Sportivo di via Bellini!
C’è stato tanto impegno, abbiamo lavorato con tanta intensità che ci è mancata domenica. I ragazzi stanno mettendo sempre più minuti delle gambe e già a Mendrisio hanno dimostrato di avere tanta voglia di fare e di riscattare la sconfitta di Mapello. L’ultima amichevole è stata importante. Vincere aiuta a vincere anche perchè se avessimo perso avremmo detto che non facciamo bene nemmeno in amichevole. Insomma tutto serve per poter arrivare a fare un campionato come quello che tutti ci aspettiamo.
CASTELLANZESE – ALBINOGANDINO
Secondo turno di Coppa Italia Eccellenza
2 settembre 2018 alle 17.00
presso Centro Sportivo La Madonnina di via Bellini, Castellanza